Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zion
E' incredibile, l'ace e altri cellulari di fascia bassa hanno gli aggiornamenti e noi dobbiamo aspettare metà novembre del 2012.... (Samsung nel comunicato non ha detto l'anno:), per l'ace stà arrivando il 2.3.5 a breve distanza dal 2.3.3, e addirittura prima del SII ( a parte i brandizzati 3 che lo stanno avendo) per pensare poi al fatto che sull'ace si può mettere la cyano e stanno addirittura facendo il porting di Ice Cream Sand.!!!!!
Novembre 2012? forse Novembre 2011, mi sembra di aver letto un twitt di una nota board di solito ben informata in merito.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
-
Era solo una battuta, perché Samsung è sempre in ritardo con gli aggiornamenti, e ha rimandato diverse volte...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Zion
Era solo una battuta, perché Samsung è sempre in ritardo con gli aggiornamenti, e ha rimandato diverse volte...
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Meno male, mi era venuto un colpo :-)
-
Quote:
vincex256
Novembre 2012? forse Novembre 2011, mi sembra di aver letto un twitt di una nota board di solito ben informata in merito.
Purtroppo noi abbiamo la sfortuna di avere un aggiornamento del terminale di partenza (Galaxy S i9000) mentre l'ACE è molto diffuso e non ha versioni intermedie.
-
Quote:
Scimiazzurro
Purtroppo noi abbiamo la sfortuna di avere un aggiornamento del terminale di partenza (Galaxy S i9000) mentre l'ACE è molto diffuso e non ha versioni intermedie.
Forse incide anche il fatto che è da poco che è in giro. Ma guarda che sfiga, finalmente ho un dispositivo ITV e cosa succed ? Viene aggiornato prima in Russia e poi in Italia..... Sono perseguitato dalla legge di Murphy :-)
-
Quote:
Scimiazzurro
Non è proprio esatto..... in Russia gli aggiornamenti li hanno avuti...... come mai in Italia no???
-
Potrebbe essere che in Italia gli aggiornamenti siano differenti da quelli per la Russia.
Io preferisco aspettare anche 2 mesi di piu' ed avere una versione stabile che il contrario !!
Abbiate pazienza :p
-
ciao a tutti ragazzi...sono nuovo del forum...e anche di android!!!!
questa sera mi portano un samsung i9003 e a dirla tutta....venendo da ios...non so proprio da dove cominciare!!!
sull'ios facevo di tutto...ho fatto decine di jailbreak...insomma...sono uno smanettone!!!
quali sono le prime operazione che mi consigliate di fare su questo cell????
-
Quote:
sp1marco
Potrebbe essere che in Italia gli aggiornamenti siano differenti da quelli per la Russia.
Io preferisco aspettare anche 2 mesi di piu' ed avere una versione stabile che il contrario !!
Abbiate pazienza :p
Ne dubito, il firmware sarà il 2.3.5 identico a quello russo, con qualche personalizzazione italiana!!
Quote:
snatch976
ciao a tutti ragazzi...sono nuovo del forum...e anche di android!!!!
questa sera mi portano un samsung i9003 e a dirla tutta....venendo da ios...non so proprio da dove cominciare!!!
sull'ios facevo di tutto...ho fatto decine di jailbreak...insomma...sono uno smanettone!!!
quali sono le prime operazione che mi consigliate di fare su questo cell????
Io inizierei con il root, per ora finche non testi bene il terminale.....
-
legge di marphy quella della popolazione, k una popolazione si sviluppa piu velocemente dei suoi bene di sussistenza....