Mi permetto di consigliarti di utilizzare il tasto EDIT in modo da non creare troppi post uno di seguito all'altro.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi permetto di consigliarti di utilizzare il tasto EDIT in modo da non creare troppi post uno di seguito all'altro.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
nelle prox sett lo porto in assistenza
Ma guarda che è normale la cosa, ra retroilluminazione di quei tasti va in base alla luce esterrna indipendentemente dall'impostazione della luminosità del display. se non ti danno problemi di "tocco" non è un problema hardware (nè software)
ah caspita non lo sapevo... cioe non ho trovato nessun feed sicuro...
quindi la prova del 9 sarebbe capire se lo fa al buio giusto? li si devono accendere sempre? intanto grazie per le risposte
prova al buio e alla luce, al buio si dovrebbero accendere
al buio in effetti per ora si accende sempre :)
già oltre ai soldi per andare al centro più vicino (abito decisamente lontano) :)
Ok ho fatto delle prove è pare funzionare cosi la cosa
sotto luce artificiale più o meno forte/luce ambientale, i tasti si accendono solo allo sblocco da quello che ho visto poi la cosa è molto variabile
con poca luce/buio i tasti si accendono sempre, però (ecco la gabola che mi ha fregato) nel passaggio luce->buio, se i tasti sono spenti e li si continua a premere senza attendere un delay (circa 5-6 secondi, ovvero il tempo che normalmente i tasti stanno accesi) non si accendono, ma mantengono lo stato precedente
ho fatto un po di prove ed è emerso quello. comunque noto un po di ritardo in generale a volte alla luce li accende ugualmente, ma a questo punto penso che sia comunque una mal gestione da parte del fw se nei passaggi è strano, perchè al buio (senza fargli mai vedere la luce) sono sempre funzionanti
fw KB6