Ho deciso di mandarlo in garanzia, così o me lo cambiano o me lo danno funzionante.
Visualizzazione stampabile
Ho deciso di mandarlo in garanzia, così o me lo cambiano o me lo danno funzionante.
Come mai?Avevi detto che dopo il wipe di ieri sera non ti aveva dato problemi.
Hai tolto il root prima di mandarlo in garanzia?Comunque ora dovrai attendere un bel po' e credo che per un problema come il tuo, faranno un semplice reset/aggiornamento e te lo rimanderanno indietro...sostituzione non se ne parla ;)
Quoto... E rischi anche che il problema ti si ripresenti... Io attenderei almeno l'aggiornamento ufficiale...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Tanto hai 2 anni di assistenza, attendi ancora un mese...... Questo è il mio consiglio, poi vedi tu ;)
Signori,a me questo problema mi si è presentato più o meno dopo 2-3 mesi dall'acquisto e solo qualche giorno fa ho capito come risolvere. Sembrerà stupido,ma formattando la memoria interna una volta al giorno (impostazioni-->memoria e SD--> memoria interna,formatta completamente) e tenendo smontata la SD (quando serve la si monta e via) non mi si è più bloccato,spento,resettato da solo e dato errori di nessun genere. Ai più timorosi rassicuro subito che formattando la memoria interna del cellulare non si perde alcun dato tipo messaggi,appls,note o altro.Spero di esservi stato d'aiuto!!! :):):):)
Un format al giorno toglie il centro assistenza di torno!
Ciauzzz