Visualizzazione stampabile
-
Problema MMS
Salve a tutti, poco fa per la prima volta su questo telefono mi è arrivato un mms. Il problema è che non posso visualizzarlo perchè mi dice "download in corso". Se ci clicco sopra mi da qualche informazione come mittente e grandezza del file, ma non lo scarica e rimane in download. sapete aiutarmi?
-
Devi avere la connessione dati attiva per ricevere gli mms...
-
"Usa dati a pacchetto" (attiva rete dati)...io non ce l'ho attiva, devo attivarla??? Dice che potrebbero esserci dei costi...pago a ricevere gli mms?
-
Se attivi i dati a pacchetto paghi la connessione a internet in base al tuo piano tariffario...ma hai configurato il telefono?
-
Nella configurazione iniziale avevo tolto la spunta da 3gs per evitare di connettermi per sbaglio...
"Se attivi i dati a pacchetto paghi la connessione a internet in base al tuo piano tariffario" ma devo attivarla per ricevere gli mms?
-
Io devo attivarla per riceverli...Pero sentivo di altri a cui faceva tutto in automatico...
-
Ok...i dati pacchetto non li attivo +, perchè mi ha mangiato 2 euro e 50 e l'mms è allo stesso punto di prima XD
-
Prova a sentire il tuo operatore se hai tutte le configurazioni apposto per riceverli...loro dovrebbero saperti spiegare bene...
-
Allora, spiego la soluzione a questo "problema":
1 Vai sulle opzioni
2 Wireless e rete
3 Reti mobili
4 Profili
5 Clicca su opzioni (tasto touch a sinistra del tasto home)
6 Nuovo Apn
7 Su nome metti no rete
8 au APN metti no
9 Clicca su opzioni (tasto touch a sinistra del tasto home)
10 salva
11 guarda che il pallino verde sia vicino all'apn appena creato (no rete)
12 Attiva i dati a pacchetto
Fammi sapere se funziona!
Ciaoooo
-
Ti scarichi apndroid e risolvi tutto in quanto puoi disattivare i dati ma spedisci e ricevi gli mms tranquillamente.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App