Visualizzazione stampabile
-
Se non sono impazzito oggi non impazzisco piu
Ho tolto la password dal router ho provato a collegare il cell e si collega
Ho rimesso la stessa identica password di prima e senza toccare nient'altro si collega sia mettendo la spunta ad ip statico che togliendola
Sinceramente non riesco a capire come sia possibile mah anche se e' meglio cosi
E adesso posso finalmente godermelo :)
Inviato dal mio GT-S5660V usando Androidiani App
-
Ma scusa non avevi fatto questa prova? Mi pare che in qualche post da te creato per lo stesso problema ti avessero consigliato di verificare il wps / wep ossia la password di sicurezza ???
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Io col belkin avevo dovuto metterla tutta minuscola mentre con caratteri misti non mi si collegava. Meno male che si é giunti alla fine!!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
No non l'avevo ancora fatta perche la password la conosceva mio fratello era fuori pet lavoro l'ho telefonato ma mi ha detto di averla scritta su un foglio che aveva a casa e di non ricotdarla cosi non appena e' venuto ho provato e tutto ok
Scusate la mia ignoranza ma com'e' possibbile cmq che semplicemente togliendo e poi rimettendo la stessa password tutto funziona?
-
Ho avuto lo stesso problema tuo adesso so cosa provi.. :-) scarica l'impossibile.. Ciao!
Inviato dal mio GT-I9003
-
Sicuro fabio :)
Grazie cmq a tutti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
amoviaggiare
No non l'avevo ancora fatta perche la password la conosceva mio fratello era fuori pet lavoro l'ho telefonato ma mi ha detto di averla scritta su un foglio che aveva a casa e di non ricotdarla cosi non appena e' venuto ho provato e tutto ok
Scusate la mia ignoranza ma com'e' possibbile cmq che semplicemente togliendo e poi rimettendo la stessa password tutto funziona?
Inviato dal mio GT-S5660V usando
Androidiani App
Per capire, hai tolto la password WEP dal router e la connessione con il telefono funziona, poi ha messo la password sia sul router che sul telefono e tutto funziona. Non capisco dove sta il problema, è normale che funziono, forse non ho capito io le varie procedure che hai fatto
-
Prima si connetteva ma il router non vedeva ul cell e le pagine web non mi funzionavano ed inolyre si connetteva solo con ip statico
Ora si connette sia con ip statico sia togliendo la spunta ad ip statico
-
Salve gente!
Leggendo questa discussione ho notato che il problema che aveva l'utente è molto simile a quello che ho io!
Non sono però ancora riuscito a risolverlo...il mio galaxy vede la rete, inserisco la password...poi però rimane fisso su "ottenimento indirizzo ip in corso" e non si connette mai...anche se alcune volte si è connesso per poi però non riuscire a navigare!
Premettendo che non sono un super esperto di informatica chiedo gentilmente il vostro aiuto!
Sperando di riuscire a darvi le info ditemi pure cosa vi serve sapere perchè il mio problema sia più chiaro!
-
Prova a spegnere il router per 2-3 minuti,accendilo e prova a connetterti. La password del router è meglio se tutta minuscola o tutta maiuscola.