Visualizzazione stampabile
-
Errore accesso account
Ciao a tutti, ho un problema con il mio i9003.
Praticamente mi trovo in Inghilterra e 2 giorni fa ho cambiato la sim italiana con quella inglese. Da quel momento mi dà un errore di accesso al mio account e non posso accedere al market. Ho reinserito la sim ita ma non è cambiato nulla.
Qualcuno di voi sa dirmi come posso risolvere?
-
Prova a reinsrallare il market
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
-
Impostazioni
Applicazioni
Gestisci applicazioni
Tutte
Cerca market
Tappa su disinstalla aggiornamenti.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
-
Scrivo qui per non aprire un altro post.
Da qualche giorno quando accedo al market (la nuova versione) mi compare solo un immagine nera con la riga di ricerca in alto.
Nessun menu con divisione tra app, giochi, ecc. e nemmeno i menu con le app gratis/a pagamento.
Per voi è lo stesso?
-
No. Prova ad installare l'ultima versione dopo aver disinstallato gli aggiornamenti del market.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
L'ho fatto ma nulla. Ho disinstallato gli aggiornamenti e poi si è aggiornato da solo.
L'ultima versione è la 3.3.11?
-
-
Hai i permessi di root?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Cioè? Se intendi il tel modificato, no.
E' vergine rotfl
-
Allora trovo difficile darti possibili soluzioni... Un wipe data mi pare troppo per una cosa del genere. Se avessi avuto i permessi di root si poteva fare un tentativo ma così non mi viene in mente nulla.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Grazie lo stesso.
Comunque è strano perchè con la barra di ricerca posso trovare tranquillamente le applicazioni, però non vedo più le categorie, solo schermo nero. Mah!