Il nostro è galaxy s scl e non ha praticamente nulla a che fare con il. Galaxy s... Comunque grazie del post sono felice che stiano lavorando anche sull'scl ;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il nostro è galaxy s scl e non ha praticamente nulla a che fare con il. Galaxy s... Comunque grazie del post sono felice che stiano lavorando anche sull'scl ;)
Signori sul mio galaxy sl ho impostato e personalizzato il launcher in modo che somigli il più possibile ad Android ics, ho impostato anche il blocco schermo il risultato è davvero fenomenale.. :-) vi consiglio ho launcher ex con tema è blocco schermo ics.. FENOMENALE!
il blocco schermo l'ho impostato anche io ed è bellissimo :D peccato che dai consumi della batteria mi segna il 5% ma pazienza..è sicuramente più bello del classico sblocco e ne vale la pena :)
il tema non l'ho ancora scaricato, ho letto i commenti e non sembravano molto entuasiasti..tu lo consigli??hai preso quello a pagamento (0,70) o l'altro??
Ho scaricato quello gratuito.. Insieme a widget icone e font ics! :-) bellissimo...
Cerco allora :) ma icone font e widget fanno parte del tema??
Anch'io ho impostato tema e locker di ics con go launcher...sono veramente bellissimi!
Sì sul market cerca il tema ics con icone mentre il font lo trovi su google.. :-)
Potreste postare qualche immagine del risultato . Grazie
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Speriamo davvero che si arrivi a un aggiornamento a ICS... anche se é appena arrivato GB!!!:)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Dovremo pazientare un bel pò..sempre se uscirà :) intanto ci sfoghiamo con i temi, il locker, la tastiera e la calcolatrice di ics :)