Visualizzazione stampabile
-
domanda mms
ma anche a voi ci mette delle ore se non addirittura mezzegiornate il download di un mms?
tutte le volte e la stessa storia mi arriva un mms e lo trovo in download in corso e cosi rimane poi magari il giorno dopo trovo l'mms scaricato e il piu delle volte non supera i 20 kb di dimensione ma come mai ? mi sapete aiutare?
-
Sinceramente non ci avevo mai fatto caso cosė mi sono mandato un mms con una foto ma non ci ha messo tanto tempo. Nella norma, direi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvd7320
Sinceramente non ci avevo mai fatto caso cosė mi sono mandato un mms con una foto ma non ci ha messo tanto tempo. Nella norma, direi.
se ti dico che non mi e ancora arrivato ci credi?
ma ho fatto un altra prova me ne sono fatto mandare una da un amico che e 3 ed e arrivato in un baleno
p.s. l'altro era tim come me
-
Anche io ho fatto da 3 a 3 e ora che mi ci fai pensare, quando mia moglie(TIM) mi manda un mms, a volte mi arriva tardamente.
-
domani chiamo la tim e chiedo spiegazioni ;)
-
Passa a vodafone e fai la zero limit +...XD Comunque a me ci mette pochissimo ora scaricarmi gli mms. Quindi non č normale quello che succede a te, prova a richiedere il messaggio che ti permette di configurare in automatico il telefono per gli mms
-
Oggi ho ricevuto 4 mms e nessun problema neanche per quelli di risposta che ho inviato. Gli operatori erano 2 vodafone 1 wind e 1 tim. Tutto ok di conseguenza mi sa che era solo un problema temporaneo dell'operatore, per il mio caso.:)
-
a me proprio non arrivano.. :( mi da download in corso e poi si interrompe..e ho appena fatto la configurazione con sms autoconfigurante..ho vodafone..nessuno ha qualche trucco segreto? :D
ho risolto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da marcovr1605
a me proprio non arrivano.. :( mi da download in corso e poi si interrompe..e ho appena fatto la configurazione con sms autoconfigurante..ho vodafone..nessuno ha qualche trucco segreto? :D
ho risolto :)
Devi attivare la connessione dati
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
Devi attivare la connessione dati
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
esattamente :)