Scusa ma questa è per l'i9000 o sbaglio? Va bene sull'i9003? Perchè ne vorrei prende anch'io una di questo tipo trasparente ma su internet la trovo solo per l'i9000.
Visualizzazione stampabile
Sai indicarmi dove acquistarla?
Mormat mi sono arrivate le cover :D sono molto soddisfatto sono bellissime... Ho preso una bianca uguale alla tua che mi piace molto ed è ben fatta e una di silicone colorata che non mi piace molto solo il modo in cui è stata colorata infatti si sono già staccati 2 piccoli pezzi di vernice... Grazie mille!!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
alla faccia del gorilla glass si è fatto un bel graffietto!!! ho subito ordinato le pellicole sempre da ecell! comunque per chi come me ha problemi con la vernice io ho risolto applicando un sottile strato di colla vinavil con un piccolo pennello sulle zone in cui poteva staccarsi la vernice, nel mio caso il bordo superiore, lo strato di vinavil come penso che voi sappiate diventa trasparente ed è praticamente invisible ;)
Quale vernice? o_O
La vernice usata per le cover in silicone si stacca mettendolo e cacciandolo dalle tasche... L'ho scritto su
Non è che lavoravi in art attack XD.
Ahahah è seguendo Giovanni Muciaccia che ho imparato queste cose :D carta igienica e colla vinilica!!!
Ragazzi dato che ho il Silver vorrei prendere una cover in silicone qualcuno che l'ha già comprata può consigliarmene una buona economica su ebay per piacere?
Io ne stavo cercando una in silicone/tpu trasparente e sottile. non quelle tipo proteggitelecomando Allegato 5144
Su ebay ho trovato queste che forse ti possono interessare :
1 - Custodia tpu gel Nera chiaro p Samsung Galaxy SCL i9003 | eBay
2 - Funda Samsung Galaxy SCL Flexigel Gris Oscura TPU i9003 | eBay
3 - Cover Case Protettiva TPU Samsung Galaxy S i9000 i9003 Trasparente Ghiaccio | eBay
L'ultima è quella che mi sembra più sottile ma dalle immagini non è così facile dirlo. Se qualcuno ne ha acquistata una simile faccia sapere ;)
io ho diverse tipologie di custodie perchè le usoo e molte prese ad hong kong e mai avuto problemi se non per il tempo di attesa (1 mese). Quella in poliuretano l'ho presa da un venditore italiano sulla baia senza spese di spedizione e sotto i €7. Era nera e simile a questa che adesso le ha bianche ma puoi sempre contattarlo.
GBB CUSTODIA POLIURETANO PER SAMSUNG i9003 GALAXY SL | eBay
Se la vuoi scura c'è questa che non è male anche se essendo anche per il 9000 mi fa pensare che sia leggermente strettina per il9003:
Cover Case Protettiva TPU Samsung Galaxy S i9000 i9003 Black Nera | eBay
Che venga da hong kong non è un gran problema per quello che costano. Solo che la prima mi sembra particolarmente spessa anche se fatta bene. l'hanno appena messa a 1,27€ ma prima non stava sotto i 6.
quella in poliuretano indicata da dvd7320 l'avevo vista, unica cosa non mi convince la trama a triangoli sul posteriore e da questa foto Allegato 5147 pare ancora spessa sui bordi. Puoi confermare il contrario?
Se quella nel terzo link che avevo scritt 3o link avesse una foto in cui è applicata al cell non avrei problemi ma così non si capisce molto, tranne che sembri sottile. ho provato a contattare il venditore nel frattempo..
Non cercarla sottile... Più grossa è e meno percossioni subisce quando cade... Io me ho una di plastica e una di silicone ma uso solo quella di silicone perché protegge di più... L'altro giorno è caduto e ha fatto 4-5 salti in stile telecomando Meliconi xD
La prima è di un venditore che non mi ha mai deluso in quanto ha sempre rispettato ciò che ha promesso e tra l'altro molto disponibile. Contattalo e in tempi brevi risponde.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Riusciresti a dirmi se è relativamente spessa o sottile?
@macbra: indubbiamente più spessa --> più efficace, ma ne cercavo una che seppur proteggendo manteneva inalterata l'estetica del nostro telefono, soprattutto nel contorno frontale.
Finora non penso di aver effettivamente avuto bisogno di una custodia per come lo tratto.
E' normalmente spessa e non sottile. 1mm di spessore
ciao raga voglio farvi una domanda... io ho il galaxy i9003 volevo mettere il guscio copri batteria bianco però su ebay non ne ho trovati, ho trovato solo copri batteria per il galaxy i9000 originali samsung. la mia domanda dunque è.. posso montarla sul galaxy i9003 o non va bene?grazie ...
Vai alla prima pagina, apri il Link che ha postato mormat e sceglitela, non prenderla in silicone che io ne ho presa una in silicone da quel sito e sfregando la parte superiore nella tasca dei pantaloni se ne va la vernice, l'altra che ho preso in plastica invece è ottima, ti consiglio di prenderne una in TPU che è più rigido del silicone ma non è plastica... Venditore serio, ti dovrebbe arrivare in 10 giorni
ti ringrazio molto e sono anche belle le cover ma io cercavo proprio il guscio copri batteria originale samsung perchè io ce l'ho di colore silver, ma lo vorrei prendere bianco allora volevo sapere se quello dell' i9000 va bene anche nell' i9003...perchè su ebay si trova solo quello...
Aah ho capito... Comunque dipende dalla rigidità del materiale, molte volte si riescono ad adattare...
Sconsiglio cover di plastica sottile tutta ricamata a buchi. L'ho presa su ebay a 10 euro ma si sta già rompendo agli angoli dopo neanche un mese. Sembra fatta di pasta frolla.
Ce l'ho anche io quella e mi sembra molto valida... Ma tu dici che si rompono gli angoli quando cade? La mia li copre
Io odio le cover!
Ho preso a 4,69 euro questa e l'ho sostituita con la mia grigia...
Per chi è interessato: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Il telefono non mi è mai caduto. Con un utilizzo normale, probabilmente a causa della struttura tutta a fori, gli angoli si sono staccati da soli.
Tutto questo in meno di un mese. Direi un pessimo affare, era meglio se prendevo quella a struttura piena e non questa che risulta fortemente indebolita agli angoli. Allego foto!
La foto? Ma in che senso sono caduti gli angoli? Si sono staccati dalla cover?
dalla foto si vedono bene gli angoli sgretolati...
ps mai amate quelle cover, meglio quelle in tpu ( gel ) imho...
Ciauzzzz
Si sono staccati da soli con un utilizzo normale, cioè inserendolo in tasca e appoggiandolo sul tavolo. In pratica si formano prima delle crepe e poi si staccano i pezzi (come si vede dalla foto gli angoli della cover si sono staccati). Sono già presenti altre crepe che non promettono niente di buono. Se volete prendere questo tipo di cover prendete quella a struttura piena e non questa con i fori.