Ne sento parlare benissimo, ma a che serve? Fa decadere la garanzia?
Visualizzazione stampabile
Ne sento parlare benissimo, ma a che serve? Fa decadere la garanzia?
ma che...il launcher?? tranquillo,sarai nuovo di android,ti spiego,è l'interfaccia del telefono,e per interfaccia intendo homescreen e menu delle app (o app drawer)....sono "intercambiabili" infatti per questo uno che ha android non si annoia mai del suo telefono...appena si stufa basta cambiare launcher ed e' tutto nuovo e da scoprire :) tranquillo non c'entra proprio nulla con la garanzia. cmq i migliori launcher sono appunto GO launcher ex, Launcher Pro e ADW launcher ex ...io preferisco quest'ultimo ma anche gli altri non sono da meno....puoi pure installarli tutti e cambiare quando ti pare. spero di esserti stato di aiuto!
No assolutamente, è un launcher alternativo molto più veloce e personalizzabile del touchwiz di samsung.
I launcher servono per personalizzare il proprio device a seconda dei gusti e delle esigenze. Il market ne è pieno ma quelli citati sono quelli che si distinguono. Alcuni, oltre il fattore estetico, danno la possibilità di creare le famose cartelle per organizzare i menù. Ribadisco, ormai in quasi tutti i post, di utilizzare la funzione cerca perchè sono argomenti già trattati.
Sì in effetti sono nuovo di android :)
Allora ne scarico subito uno e lo provo.
Ma per quanto riguarda le cartelle io riesco a crearle anche con froyo. Non capisco a cosa vi riferite.
@dvd7320: ho cercato ma non ho trovato nulla. Non so, ogni volta che cerco una discussione e inserisco la parola chiave mi trova tutt'altro...
Quote:
Originariamente inviato da Royal
Il fatto che tu riesca a creare cartelle non dipende dalla versione di android che hai (froyo) ma dal launcher. Se tu già ci riesci è perché il launcher che utilizzi te lo permette. Si parla di creare cartelle nel drawer ovviamente, creare cartelle nella home non è mai stato un ostacolo.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quando premi applicazioni e ha tutto l'elenco di ciò che é installato, é lì che potrai creare cartelle che adesso non puoi fare. La ricerca prova a farla avanzata se no ti cerca tutto ciò che ha la parola chiave anche dentro i post . Bisogna affinare il metodo.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
La touchwiz originale non permette la creazione di cartelle nel menù applicazioni.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da dvd7320
Non quella che ci si ritrova quando si compra il telefono. Non ricordo in quale versione l'hanno implementato ma di sicuro la 4 lo permette. Probabilmente però senza permessi di root non è possibile aggiornarla.
Abbi pazienza ho scritto che la touchwiz originale non lo permette e di conseguenza non ho ho capito la puntualizzazione "Non quella che ci si ritrova quando si compra il telefono". Escono telefoni senza touchwiz???
Quote:
Originariamente inviato da dvd7320
Il fatto che per poterla aggiornare sia necessario ottenere i permessi di root, non significa che non sia originale (la tw) . Intendevo solo dire che le versioni che permettono la creazione di cartelle nel drawer sono comunque versioni originali. Se il tuo "originale" non era riferito alla touchwiz direttamente ma allo stato iniziale nel quale si trova il telefono appena comprato, allora ho capito male io le tue parole e chiedo venia.