Visualizzazione stampabile
-
froyo o gingerbread
Salve. scusate se faccio questa domanda ma con la funzione cerca non riesco a trovare una risposta....Su galaxy s 9003 è meglio froyo 2.2.1 o gingerbread ? cambia la velocità, affidabilità ?
-
ginger è più veloce di froyo, poi per la stabilità bisogna vedere ma da quello che so vanno bene
-
Personalmente li ho provati tutti e due ed oggettivamente gingerbread é più veloce e prestante...cmq se aspetti qualche giorno su kies trovi l'aggiornamento ufficiale
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
non so come fosse froyo,perchè il mio cell comprato lunedi mi ha fatto da solo l'aggiornamento ufficiale alla 2.3.5
ti posso dire però che il telefono mi pare molto reattivo in tutte le operazioni e di problemi strani ancora non ne ho visti.
la pecche se ho notato sono solamente che :
-senza usare gps aids..i satelliti non li prendeva nemmeno se ci stavo ad 1 metro :P
-il wifi anche se l ho qua a 40cm non è pieno come segnale..e come ti sposti un pò perde molto
-non è possibile fare il root :(
per ora non ho trovato altri difetti sostanziali
-
Hai fatto i wipe dopo l'aggiornamento. E' consigliatissimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alender
non so come fosse froyo,perchè il mio cell comprato lunedi mi ha fatto da solo l'aggiornamento ufficiale alla 2.3.5
ti posso dire però che il telefono mi pare molto reattivo in tutte le operazioni e di problemi strani ancora non ne ho visti.
la pecche se ho notato sono solamente che :
-senza usare gps aids..i satelliti non li prendeva nemmeno se ci stavo ad 1 metro :P
-il wifi anche se l ho qua a 40cm non è pieno come segnale..e come ti sposti un pò perde molto
-non è possibile fare il root :(
per ora non ho trovato altri difetti sostanziali
Come fai ad avere già l'aggiornamento via kies??
-
Quote:
dvd7320
Hai fatto i wipe dopo l'aggiornamento. E' consigliatissimo.
dici a me? in caso cosa intendi?
-
Quote:
19dany84
Come fai ad avere già l'aggiornamento via kies??
ne abbiamo parlato nell'altro thread..pare che il mio cellulare sia russo..bohh
-
Quote:
Alender
dici a me? in caso cosa intendi?
Si, ce l'aveva con te.... Dopo ogni aggiornamento di firmware è consigliato un wipe completo
Quote:
Alender
ne abbiamo parlato nell'altro thread..pare che il mio cellulare sia russo..bohh
Già!!! Scusami, ma con tutti sti utenti mi sono confuso....... rotfl
-
Quote:
carwi
Personalmente li ho provati tutti e due ed oggettivamente gingerbread é più veloce e prestante...cmq se aspetti qualche giorno su kies trovi l'aggiornamento ufficiale
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
eh il problema è che non riesco a collegarmi con kies... ho cercato varie guide su internet ma non riesco comunque a collegarmi.... :( potrò farlo anche direttamente col il telefono ?