Salve. scusate se faccio questa domanda ma con la funzione cerca non riesco a trovare una risposta....Su galaxy s 9003 è meglio froyo 2.2.1 o gingerbread ? cambia la velocità, affidabilità ?
Visualizzazione stampabile
Salve. scusate se faccio questa domanda ma con la funzione cerca non riesco a trovare una risposta....Su galaxy s 9003 è meglio froyo 2.2.1 o gingerbread ? cambia la velocità, affidabilità ?
ginger è più veloce di froyo, poi per la stabilità bisogna vedere ma da quello che so vanno bene
Personalmente li ho provati tutti e due ed oggettivamente gingerbread é più veloce e prestante...cmq se aspetti qualche giorno su kies trovi l'aggiornamento ufficiale
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
non so come fosse froyo,perchè il mio cell comprato lunedi mi ha fatto da solo l'aggiornamento ufficiale alla 2.3.5
ti posso dire però che il telefono mi pare molto reattivo in tutte le operazioni e di problemi strani ancora non ne ho visti.
la pecche se ho notato sono solamente che :
-senza usare gps aids..i satelliti non li prendeva nemmeno se ci stavo ad 1 metro :P
-il wifi anche se l ho qua a 40cm non è pieno come segnale..e come ti sposti un pò perde molto
-non è possibile fare il root :(
per ora non ho trovato altri difetti sostanziali
Hai fatto i wipe dopo l'aggiornamento. E' consigliatissimo.
Abbi pazienza se non ho quotato il tuo messaggio. Basta che segui le indicazioni descritte nella discussione in rilievo.
Le apps le perdi a meno che tu non abbia fatto un backup con Titanium ma in qualsiasi caso le ritrovi sul market e non le perdi neanche una compreso quelle che hai acquistato.
ma sbaglio o avevo letto in giro che per fare il titanium servono permessi root?
più che le app mi interessa la rubrica e tutti messaggi..che per rimetterli è stato un cristo :(
urca ho un nuovo aggiornamento su kies :O
versione corrente : PDA:KPM/ PHONE:KPM / CSC:KPM (SER )
ultima versione : PDA : KPN / PHONE : KPN / CSC :KPN (SER )
La rubrica e i messaggi li puoi salvare sul tuo account google. Prova a usare la funzone cerca in quanto era stato trattato qualche giorno fa a cui avevo risposto di usare una app di nome sms backup.
letto grazie..adesso provo a fargli fare l'aggiornamento e vediamo che succede.
edit : l'immagine durante il downloading è bellissima!
Ma quanti giorni mancano per l aggiornamento??? É sicuro questa olta?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
ciao, scusate ma avete idea di quando arriverà l'aggiornamento ufficiale a ginger tramite kies?? ora è uscito ice cream e noi siamo indietro di 2 sistemi operativi.
Purtroppo non si ha ancora una data certa, tranne quella dell'entro metà novembre.
credo e spero imprese questa sett...
Non ho idea in che sequenza venga rilasciato Ginger ma da oggi è disponibile per l'India. Non penso sia in ordine alfabetico in quanto è già uscito in altri paesi come Singapore, Russia, Vietnam e quache altro.
quante possibili localizzazioni ci sono XD?!
1 per paese. Bisogna vedere quando toccherà a noi.!
ma si possono fare solo attraverso kies gli aggiornamenti ?
Puoi flashare con odin. Usate la funzione cerca e vi si aprirà un mondo. C'è anche una sezione modding.
Ho appena chiamato l'assistenza di samsung exclusive e a loro non risulta nulla di nuovo oltre alla data prefissata di metà novembre.