Visualizzazione stampabile
-
Problema memoria interna
Ragazzi ho un grosso problema ... ho installato un blocca schermo e mi ha dato grossi problemi di spegnimento improvviso del device con telefono in stand-by quindi l'ho disinstallato ma adesso il telefono ogni volta che lo accendo mi notifica vari arresti forzati e per finire comincia a lampeggiare lo schermo senza che io possa fare niente, secondo voi cosa è successo ? Forse un danneggiamento della memoria interna ? Ho provato a fare un reset di fabbrica e và tutto bene fino alla formattazione della memoria interna che comincia ma nn termina. Che fare ? Il bello è che il mio telefono è rootato quindi nemmeno in garanzia posso mandarlo !!!!!
Aiutatemiiiiiiiii
-
Prova a flashare un altro firmware.. Se non funzuona.... Assistenza
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Ho installato il firmware di gingerbread e nn cambia nulla ... all'inizio tutto bene ma dopo 20 minuti o si spegne o tenta di riavviarsi e lo fà in continuazione o ancora compare un messaggio con scritto: "Rimozione imprevista archivio USB" adesso con gingerbread prima con Froyo invece il messaggio era: "Rimozione imprevista memoria interna" !!!! Non sò proprio che fare ... a questo punto potrei mandarlo in assistenza ma devo rimettere il firmware originale ? Se si mi spiegate come farlo !!!! Grazie !!!!
-
Hai anche un memory card? Prova ad avviarlo ed utilizzarlo senza quella scheda.
-
No la memory card nn ce l'avevo inserita !!!! E' quello il bello !!!! :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
scofield22
No la memory card nn ce l'avevo inserita !!!! E' quello il bello !!!! :-(
allora prova inserirla e a formattarla dal telefono... può essere che una parte dei dati dell'app fossero salvati li! Comunque mi sa che devi installare una nuova rom! o attendere l'uscita del firmware via kies
-
Secondo me ti rimane solo l'assistenza.. Altri hanno avuto il tuo problema purtroppo.... E non siamo riusciti a risolverlo
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App