Originariamente inviato da
Corti88
ciao a tutti ragazzi...
ieri ho aggiornato android da Froyo 2.2.1 a Gingerbread 2.3.4... fin qui tutto ok... tranne che da quando avevo Gingerbread la fotocamera dava un bel po di noie e il piu delle volte si vedeva tutto quanto nero... e in piu l' applicazione Samsung App non funzionava e non installava neppure aggiornamenti... allora ho deciso di effettuare un downgrade per riportarlo al buon vecchio Froyo, in attesa di un uscita UFFICIALE di gingerbread per I9003 tramite Kies...
solo che durante il downgrade odin e rimasto "immobile" per circa 10min sulla scritta "Setup Initialing" (qualcosa del genere cmq senza partire o dare segni di vita)... ho provato 2-3 volte la procedura senza vedere nessun miglioramento... tra una prova e l altra rimuovevo anche la batteria per circa 5min...
Ora... IL CELLULARE NON VA PIU... quando l accendo mi fa una schermata nera con il terminale collegato via cavo al pc... ma sul cavo ce un triangolo arancione con un punto esclamativo dentro... e non fa niente di niente... il telefono rimane bloccato li... che cosa vuol dire questa schermata??? dite che in poche parole questa schermata voglia dire, porta il cellulare in assistenza??? o e qualcosa che si possa rimediare??? premetto che in download mode ci va ancora...
vi prego aiutatemi voi...