CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Schermata di pericolo tra connessione con PC...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Corti88

Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Schermata di pericolo tra connessione con PC...

ciao a tutti ragazzi...
    ieri ho aggiornato android da Froyo 2.2.1 a Gingerbread 2.3.4... fin qui tutto ok... tranne che da quando avevo Gingerbread la fotocamera dava un bel po di noie e il piu delle volte si vedeva tutto quanto nero... e in piu l' applicazione Samsung App non funzionava e non installava neppure aggiornamenti... allora ho deciso di effettuare un downgrade per riportarlo al buon vecchio Froyo, in attesa di un uscita UFFICIALE di gingerbread per I9003 tramite Kies...
    solo che durante il downgrade odin e rimasto "immobile" per circa 10min sulla scritta "Setup Initialing" (qualcosa del genere cmq senza partire o dare segni di vita)... ho provato 2-3 volte la procedura senza vedere nessun miglioramento... tra una prova e l altra rimuovevo anche la batteria per circa 5min...
    Ora... IL CELLULARE NON VA PIU... quando l accendo mi fa una schermata nera con il terminale collegato via cavo al pc... ma sul cavo ce un triangolo arancione con un punto esclamativo dentro... e non fa niente di niente... il telefono rimane bloccato li... che cosa vuol dire questa schermata??? dite che in poche parole questa schermata voglia dire, porta il cellulare in assistenza??? o e qualcosa che si possa rimediare??? premetto che in download mode ci va ancora...
    vi prego aiutatemi voi...
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi...
    ieri ho aggiornato android da Froyo 2.2.1 a Gingerbread 2.3.4... fin qui tutto ok... tranne che da quando avevo Gingerbread la fotocamera dava un bel po di noie e il piu delle volte si vedeva tutto quanto nero... e in piu l' applicazione Samsung App non funzionava e non installava neppure aggiornamenti... allora ho deciso di effettuare un downgrade per riportarlo al buon vecchio Froyo, in attesa di un uscita UFFICIALE di gingerbread per I9003 tramite Kies...
    solo che durante il downgrade odin e rimasto "immobile" per circa 10min sulla scritta "Setup Initialing" (qualcosa del genere cmq senza partire o dare segni di vita)... ho provato 2-3 volte la procedura senza vedere nessun miglioramento... tra una prova e l altra rimuovevo anche la batteria per circa 5min...
    Ora... IL CELLULARE NON VA PIU... quando l accendo mi fa una schermata nera con il terminale collegato via cavo al pc... ma sul cavo ce un triangolo arancione con un punto esclamativo dentro... e non fa niente di niente... il telefono rimane bloccato li... che cosa vuol dire questa schermata??? dite che in poche parole questa schermata voglia dire, porta il cellulare in assistenza??? o e qualcosa che si possa rimediare??? premetto che in download mode ci va ancora...
    vi prego aiutatemi voi...

è successo anche a me, non ti disperare, basta mandarlo in download mode e flashare un nuovo firmware con odin.......vedrai che sarà piu bello e nuovo di prima

Androidiani Power User L'avatar di 19dany84

Smartphone
    Samsung Galaxy S23

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

Fai due flash della rom ginger e risolvi i problemi..

Oppure un flash della kpe e uno della kpn

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

Senior Droid L'avatar di Corti88

Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

scusate ragazzi... ma per flashare intendete la procedura con odin ad esempio per aggiornamento a Gingerbread??? quindi mando il terminale in download mode, eseguo la procedura di aggiornamento a gingerbread, al suo completamento rimuovo la batteria per circa 5min e poi nuovamento in downlaod mode per rieseguire ancora la procedura di aggiornamento a Gingerbread sempre tramite odin e il mio android torna nuovamente vivo???
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

Smartphone
    Samsung Galaxy S23

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Esatto.
    Leggiti le guide nella sezione modding.. Quelle lella kpm. Praticamente prima installi la kpe e poi la kpm... Leggi bene prima di fare le operazioni

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi... ma per flashare intendete la procedura con odin ad esempio per aggiornamento a Gingerbread??? quindi mando il terminale in download mode, eseguo la procedura di aggiornamento a gingerbread, al suo completamento rimuovo la batteria per circa 5min e poi nuovamento in downlaod mode per rieseguire ancora la procedura di aggiornamento a Gingerbread sempre tramite odin e il mio android torna nuovamente vivo???

si, ti riparte tranquillamente........

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

il mio facendo cosi ha briccato di brutto.E come se adesso non avesse più la batteria

Smartphone
    Samsung Galaxy S23

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jack660 Visualizza il messaggio
    il mio facendo cosi ha briccato di brutto.E come se adesso non avesse più la batteria
    Eh?? Praticamente non si accende?? Morto completo???

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Già morto del tutto.Però al centro assistenza hanno detto che si è verificato un guasto hardware.Sarà un caso.............

Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

I brick possono essere di due tipi...

Soft Brick - quando ancora entra in modalità "download mode" tramite la combo e lo si recupera facilmente con un flash da Odin

Brick (quello vero) - in pratica diventa un mattone e lo si può recuperare solamente attraverso il "dongle usb" (non sempre funziona e in quel caso mamma Samsung è l'unica che può risolvere)
    Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu

Versione Android 4.0.4

PER ME E' LA CIPOLLA

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio