CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Problema nuovo Market 3.3.11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di glimb


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    18
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema nuovo Market 3.3.11

    E' successo a me ed ad un collega che ha lo stesso modello, con il nuovo aggiornamento del market alla versione 3.3.11 quando si entra nell'applicazione compare solo la scritta Market e la lente per fare la ricerca ma il resto dello schermo è nero ovvero non sono presenti le solite foto delle applicazioni suggerite ed altro...
    Per il resto la ricerca ed il download sembrano funzionare correttamente.
    Succede anche a voi ? Premetto che il mio modello ha il firmware originale + il rooot e null'altro.

    Ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,137

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

    E' successo anche ad un altro utente e gli è stato consigliato di provare a disinstallare gli aggiornamenti del market ma non ha funzionato... visto che tu hai root proverei a fare così (ovviamente se non funziona come detto prima)...

    Scarica, facendo una ricerca su google, una versione differente del market e con root explorer o simili, recati nella cartella system/app e sostituisci il market con quello che hai scaricato (dovrebbe chiamarsi "vending").
    Dopodiché dovresti cancellare anche l'app "market updater" in modo da non permettergli più di aggiornare a questa versione che non ti funziona correttamente. Con "system app remover" questa operazione è semplicissima: con un click fai il backup e con un click la disinstalli.

    Ti consiglio di fare preventivamente un backup di quello che cancelli/sostituisci...

    Per ripristinare l'aggiornamento del market ti sarà sufficiente ripristinare "market updater" ed eventualmente ripetere la procedura detta prima in caso di ulteriori problemi.

    Non è detto che funzioni ma è un tentativo che io proverei a fare.
    Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu

    Versione Android 4.0.4

    PER ME E' LA CIPOLLA

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di vincedx


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy Note 10.1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da verygoodsek Visualizza il messaggio
    E' successo anche ad un altro utente e gli è stato consigliato di provare a disinstallare gli aggiornamenti del market ma non ha funzionato... visto che tu hai root proverei a fare così (ovviamente se non funziona come detto prima)...

    Scarica, facendo una ricerca su google, una versione differente del market e con root explorer o simili, recati nella cartella system/app e sostituisci il market con quello che hai scaricato (dovrebbe chiamarsi "vending").
    Dopodiché dovresti cancellare anche l'app "market updater" in modo da non permettergli più di aggiornare a questa versione che non ti funziona correttamente. Con "system app remover" questa operazione è semplicissima: con un click fai il backup e con un click la disinstalli.

    Ti consiglio di fare preventivamente un backup di quello che cancelli/sostituisci...

    Per ripristinare l'aggiornamento del market ti sarà sufficiente ripristinare "market updater" ed eventualmente ripetere la procedura detta prima in caso di ulteriori problemi.

    Non è detto che funzioni ma è un tentativo che io proverei a fare.
    Io ho pressochè lo stesso problema sul Galaxy Tab... installo la versione del market 3.1.5 compatibile col tablet, la apro, clicco su Accetto... e nel giro di un minuto me la trovo aggiornata alla versione 3.3.11, non compatibile con tablet!!

    Ho provato a fare come dici tu, disinstallato aggiornamenti, sono andato su system/app e ho rinominato MarketUpdater.apk in MarketUpdater.apk1, ho controllato sulla lista delle app e in effetti era scomparso il Market Updater. Allora ho reinstallato la versione 3.1.5, ma niente da fare... dopo un minuto nemmeno me la trovo riaggiornata alla 3.3.11 ... come può essere? Eppure ho inibito il Market Update, c'è forse qualcos'altro da fare?
    Samsung Galaxy S3 I9300
    Jelly Bean 4.1.2 UK Stock(root/unroot)
    Radio: XXEMB5


    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    Jelly Bean 4.1.2 Germany Stock(root/unroot)
    Radio: XXCLL1

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,137

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Prova a spostarlo in un'altra cartella invece di rinominarlo... deve funzionare

    EDIT: Prima elimina market updater poi disinstalla gli aggiornamenti
    Ultima modifica di verygoodsek; 11-11-11 alle 16:15
    Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu

    Versione Android 4.0.4

    PER ME E' LA CIPOLLA

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    E' successo anche a me, sono riuscito a risolvere oggi ripetendo la procedura che mi avevano consigliato (disinstallare gli aggiornamenti del market).
    La prima volta non aveva funzionato, oggi magicamente sì

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,137

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

    @Vincedx Mi è venuto in mente il motivo per il quale non sei riuscito.
    Se usi root explorer o simili, devi anche eliminare la cartella "com.android.vending.updater" che trovi nel percorso data/data. Se usi system app remover invece fa tutto lui.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu

    Versione Android 4.0.4

    PER ME E' LA CIPOLLA

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di glimb


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    18
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho risolto molto più semplicemente andando in :

    impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni-tutto-market

    ed ho cliccato su "Cancella dati"

    Ora và perfettamente !

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,137

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glimb
    Ho risolto molto più semplicemente andando in :

    impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni-tutto-market

    ed ho cliccato su "Cancella dati"

    Ora và perfettamente !

    Molto meglio così... Io conosco quella procedura soprattutto perché non sopporto la lentezza della nuova versione del market e quindi ho subito inibito l'aggiornamento. Tra l'altro in 2g diventa quasi inutilizzabile.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu

    Versione Android 4.0.4

    PER ME E' LA CIPOLLA

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Comunque non c'è da allarmarsi. Ogni tanto la versione 3.x del market non va. E non penso sia un problema del 9003 in particolare. Stasera, ad esempio, non mi caricava la pagina principale ed era già capitato. Poi però si sistema, senza dover cancellare dati o altro.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di vincedx


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy Note 10.1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da verygoodsek
    @Vincedx Mi è venuto in mente il motivo per il quale non sei riuscito.
    Se usi root explorer o simili, devi anche eliminare la cartella "com.android.vending.updater" che trovi nel percorso data/data. Se usi system app remover invece fa tutto lui.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

    Innanzitutto ti ringrazio per l'interessamento, non mi ero accorto che avevate risposto in cosi tanti :-)
    Detto ciò,ho provato a fare come dici tu, ho spostato il MarketUpdater.apk in una cartella sulla Sd, ho disinstallato gli aggiornamenti riportandolo cosi alla versione di fabbrica, però non ho trovato la cartella che dici tu, c'era solo la com.android.vending, e dentro non c'era niente di simile ad una cartella update... Risultato...si è riaggiornato di nuovo alla 3.3.11 :-(:-(:-(:-(:-(


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S3 I9300
    Jelly Bean 4.1.2 UK Stock(root/unroot)
    Radio: XXEMB5


    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    Jelly Bean 4.1.2 Germany Stock(root/unroot)
    Radio: XXCLL1

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy