Visualizzazione stampabile
-
Idem con patate zero problemi con questo fantastico launcher... :-)
Inviato dal mio GT-I9003
-
Posso consigliarti anche Zeam Launcher che ha le stesse funzionalità di Go Launcher EX(che a me impallava di brutto il terminale) e permette anch'esso di creare le cartelle.
-
Quote:
Originariamente inviato da
djstewie
Posso consigliarti anche Zeam Launcher che ha le stesse funzionalità di Go Launcher EX(che a me impallava di brutto il terminale) e permette anch'esso di creare le cartelle.
Beh, aspetta... Non ha proprio le stesse funzionalità. Forse arriva ad un quinto. Nonostante tutto è leggero, potrebbe essere un'alternativa.
-
Quote:
Thomas80
Non tutti. Al momento ho impostato l'effetto "corda" e devo dire che non ha mai nessuna esitazione.
Soprattutto con i più pesanti come sfera cilindro, devo dire che sono tutti molto belli ma ne cercavo uno che fosse sempre fluido :)
-
no con lo stock zero problemi, con go launcher in un giorno lo ritrovo spento almeno 4 o 5 volte.. e ho provato un paiop di volte a formattare il tutto.
ieri sera ho messo ginger ed ho riprovato a mettere go launcher.. vediamo se cambia qualcosa!
grazie a tutti!
-
Quote:
djstewie
adesso ho riprovato go launcher ex dopo aver messo ginger. se mi da ancora problemi lo provo di sicuro!
grazie!