Salve a tutti ho effettuato l'aggiornamento a Gingerbread 2.3.5 Salvando il firmware durante l'aggiornamento. Vorrei Upparlo in modo che possano usufruirne tutti......potete dirmi come fare?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ho effettuato l'aggiornamento a Gingerbread 2.3.5 Salvando il firmware durante l'aggiornamento. Vorrei Upparlo in modo che possano usufruirne tutti......potete dirmi come fare?
vai su www.megaupload. com seleziona il .tar che hai preso da kies e metti invia a processo completato ti darà il link per il download
Grande :D...
Sta caricando......appena pronto posto subito il link di download...
solo quel file :|? ma la xxkpe la avevi già tu?
cmq tnx ^^
aspetta altri eh prima di fare qualcosa comunque dovrebbe essere cosi
essendo che il file è uguale al XXKPN russo (intendo come tipo di update) devi prima installare la XXKPE con la guida normale, e poi questo file seguendo la guida della XXKPN russa (ovviamente metti questo non il russo)
aspetta però altri pareri prima di iniziare
una domanda prima di aggiornare il firmware tramite odin o kies è meglio fare un hard reset e riportarlo allo stato iniziale oppure no?
se ho i permessi di root è meglio eliminare superuser?
grazie!
ei dany mi puoi spiegare perchè c'è una versione da 188mb e una da 399??
leggete un po' qua voi che avete flashato CON ODIN: https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post790255
Raga sto riscontrando un problema con il wifi non ha stabilita sapete come risolvere questo problema?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Kies
SCusa ho sbagliato volevo dire odin
allora riprova a flashare la rom una seconda volta... e fai i wipe
ho risolto leggendo su xda ho trovato la soluzione... per quanto riguarda il mio caso è un problema che riguarda i router belkin ho dovuto impostare un indirizzo ip statico e disabilitare il dhcp è quest ultimo che crea problemi con le versioni 2.3.5.... anche se è strano cioè con la vers 2.3.3 non avevo problemi più si aggiorna e più problemi ci sono?? mah...
Scusa quale soluzione hai trovato? Anch' io ho il belkin g mimo+ e con froyo nessun problema mentre con ginger ho risolto come ho scritto. Cosa tu hanno consigliato su xda ?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Sono andato nelle impost del router ho disabilitato il dhcp e poi impostato il cell per una connessione con ip statico.... Questo pome voglio provare la tua soluzione
ok ho provato a cambiare la crittografia della password ma niente mi si disconnette.. disabolitando il dhcp tutto ok ;)
Ciao a tutti anche io come voi ho un samsung galaxy s scl con la SFORTUNA di avere un telefono di importazione precisamente (SEB)=Baltick e non riesco a fare l'aggiornamento tramite kies a gingerbread...come posso far diventare il firmware ITV? Grazie anticipatamente!