Visualizzazione stampabile
-
credo che tu debba avere la kb3 per mettere la dark...
cmq android 2.2.1 aveva problemi su questo cell a me tipo i tasti si illuminavano male cosa che con ginger non capita
ci sono le cranium rom (la xxkph è ottima e a breve arriva quella per xxkpq)
-
comunque ho provato a rootare il mio i9003 ma si blocca il programma.. e il pc mi dice che il programma non risponde... boooo
-
tranquillo, nn abbatterti...se leggi bene le guide è tutto spiegato passo passo...e poi non è nello stile di un androidiano accontentarsi ;)
-
io ho montato gingerbread 2.3.5 (da froyo 2.2.1) e ammetto che di miglioramenti ce ne sono stati (a mio avviso). se lo vuoi più performante, è sufficente che lo tieni più "pulito" possibile; niente sfondi animati, 2-3 home screen, tutte le app installate su sd....e poi consiglio "cpu masterfree" e "un tocco ottimizza". io mi trovo bene con queste impostazioni. per la durata della batteria....beh purtroppo quello che ciuccia di più è la connessione perenne ed il continuo passare da gprs-3g-hsdpa. vedi se è proprio necessario tener sempre accesa la connessione. senza quella la batteria ti dura MOLTO di più!
-
Io da quando sono passato alla 2.3.5, ho tenuto solo quello che ritengo indispensabile e tutto su sd.. Proverò a nn tenerlo sempre collegato alla rete (anche se io al lavoro ci smanetto dentro x più di 5ore tra internet e sms) .. Mi informo sulla cpu masterflash che hai detto xche nn so cosa sia.. Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9003
-
Pardon.. Masterfree :)
Inviato dal mio GT-I9003
-
Ho messo stamattina la galaxy v4.5 basata su xxkpq e devo dire che è meglio della darkgenmod, veloce e stabile come la darkgenmod ma veloce anche graficamente, cosa che non può essere la dark per le limitazioni di froyo... Consiglio di provarla ;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
19dany84 Leggendo commenti e post vari la rom originale e migliore è la kpq... Dovrebbe aver risolto i problemi più grossi. Quali wifi, 3g e notifiche
Confermo. Sono due giorni che sto smanettando la xxkpq 2.3.6 e mai un blocco o quant'altro. Se volete la posto con relativi root, deodex, ext4, barra 14 tasti più vari e nuovi blocco tasti.
-
Vi consiglio di provare pure questa, basso consumo della batteria e molto veloce, più della kpq ufficiale, ad ora la mia preferita, ottima!
[ROM][XXKPM/XXKPQ]---Concept-Agrawalca---
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=19281057
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
A me piacerebbe provare o la 2.3.6 che dice alessio o quella di cavaco .. Ma purtroppo nn ci capisco molto e nn vorrei sbagliare combinando casini .. :( .. E di post ne ho letti un po..
Inviato dal mio GT-I9003