Scusa Cavaco, ma come l'hai installata?
Visualizzazione stampabile
Scusa Cavaco, ma come l'hai installata?
Buon giorno a tutti.. Allora.. Leggendo un po di qua e un po di la.. Se non sbaglio (dato che io ho la 2.3.5 xxkpn).. Potrei flashare la cranium giusto? Xche la dark si basa su froyo.. La 2.3.6 russa non ho capito.. Cmq il mio problema principale è la durata della batteria.. Smanettandoci tt mattina,alle 15 del pome devo metterlo sotto carica se no nn arrivo a sera.. Per il resto nn ho problemi (come altri) di wi fi o altre cose..
Inviato dal mio GT-I9003
X quanto riguarda la rom che suggerisce cavaco.. Sembra bella ma nn ci capisco una mazza!! :( .. Da xxkpn si puo passare? Una guida (tradotta) c'é in giro?
Inviato dal mio GT-I9003
Per prima cosa devi avere flashato la kpq ufficiale, poi via Odin flashi il file root (e' il primo deve essere per kpq leggi bene) che trovi in questa pagina
[CF-ROOT] I9003 DXKP9/XXKPN/ZCKP9/XWKPG/ZHKPD/XIKP2/XXKPQ (Update 17/11/2011) - xda-developers
Riavvia il telefono e trasferisci lo zip della rom nella sd, riavvia in recovery e ti troverai con la CWM, dopodiche' fai install zip from sd card e selezioni quella che hai appena spostato su sd..riavvii e' il gioco e' fatto..
Dal sito:Part 2 -Installation of the CONCEPT rom
1. Install CF Root by skin
2. Copy the custom ROM into your external sd card.
3. Boot into your Clockwork Mod Recovery
4. Choose install zip from sdcard ==》 choose zip from sdcard ==》Then select the Concept rom to install zip.
5. After the installation is complete, Wipe data / factory reset, reboot and you will now have the Concept rom installed.
6. You can go back to Clockwork Mod Recovery and select custom restore to restore your SD-Ext partition now.
7. Done!
Scusa se faccio una domanda idiota
.. La kpq ufficiale qual'è ? Non va bene la mia kpn vero?
Inviato dal mio GT-I9003
questa e' la kpq, flasha questa e poi prova quella rom basata appunto su kpq
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-3-6-a.html
Grazie Cavaco, avevo visto tutti quei file dentro lo zip che pensavo si installava diversamente.
PER DOME84: No la kpn è 2.3.5 mentre la kpq è 2.3.6
La 2.3.6 è quella ufficiale russa vero? Qualcuno portebbe essere così gentila da postarmi anche il link per trovare anche quella? Si lo so sono un rompi caxxo!!! Scusatemi :)
Inviato dal mio GT-I9003