Visualizzazione stampabile
-
Io ho scaricato la rom, odin 1.82 e superone click... ma nn riesco nemmeno a roottarlo!! :( :( mentre esegue il root si blocca il programmino!! ho provato anche con superone click v1.7 ma niente ... non so cosa potrei sbagliare..L'unica cosa che potrei sbagliare è che seguendo la guida, il punto ( Sul telefono: Andare su Impostazioni -> Wireless e Rete -> Impostazioni USB e poi settare su "Chiedi alla connessione" ) .. io non lo posso fare xchè nn ce l'ho nemmeno questa opzione
-
Il debug usb è attivo?hai provato a rootare con superoneclick lagfix?
Il programma, che si installa direttamente sul cellulare, serve ad effettuare il lagfix, ma esegue anche il root(con una voce apposita).
Comunque quando il programmino per il pc si blocca(che esce non risponde), attendi un po', poichè anche a me in tutti i flash che faccio, odin all'inizio fa la stessa cosa, rimane per un po bloccato, ma poi parte alla grande.
-
allora.. il debug è attivo, ho provato il superoneclick 2.2 e 1.7 .. ma non lagfix.. dove lo trovo? ora ci sto riprovando col 2.2.. (ma piu o meno quanto ci dovrebbe mettere? xchè dopo 15 minuti è ancora fermo al "rooting device step #7"
-
Quote:
Originariamente inviato da djstewie
Il debug usb è attivo?hai provato a rootare con superoneclick lagfix?
Il programma, che si installa direttamente sul cellulare, serve ad effettuare il lagfix, ma esegue anche il root(con una voce apposita).
Comunque quando il programmino per il pc si blocca(che esce non risponde), attendi un po', poichè anche a me in tutti i flash che faccio, odin all'inizio fa la stessa cosa, rimane per un po bloccato, ma poi parte alla grande.
Idem ma usa super one click 2,2
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
mi è venuto un dubbio.. il prog superoneclick 2.2 l'ho scaricato in formato rar.. io l'ho aperto e avviato il prog, ma tutti i file li devo spostare nel desktop o posso lasciarli nella cartella rar?..
-
Quote:
Originariamente inviato da dome84
mi è venuto un dubbio.. il prog superoneclick 2.2 l'ho scaricato in formato rar.. io l'ho aperto e avviato il prog, ma tutti i file li devo spostare nel desktop o posso lasciarli nella cartella rar?..
Estraili in una cartella
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
allora.. il debug è attivo, ho provato il superoneclick 2.2 e 1.7 .. ma non lagfix.. dove lo trovo? ora ci sto riprovando col 2.2.. (ma piu o meno quanto ci dovrebbe mettere? xchè dopo 15 minuti è ancora fermo al "rooting device step #7"
Poco tempo, quindi vuol dire che si blocca...One click lagfix scaricalo da QUI...Verifica che la versione sia la 2.3(anche se ora credo che qualsiasi sia compatibile con il nostro i9003.
La voce che effettua il root dovrebbe essere z4root.
P.S.: Non avevo letto...avvia anche il programma da pc come amministratore.
-
il file che dovrebbe essere lagfix è in apk.. che prog devo usare per poterlo aprire? cmq ora si è fermato al #5!!! :(
-
Devi installarlo sul cellulare, la procedura avviene dallo smartphone
-
Scusami se rompo le scatole.. Come faccio a installarlo nel telefono? Con questa poi posso aggiornarlo finalmente alla kpq?
Inviato dal mio GT-I9003