non cambia molto la kpn non ha la cranium nemmeno lei
già, al max se proprio vuoi strafare l'ext4
è come la xxkpn -.- segui la guida per quella
Visualizzazione stampabile
Ok.. Stasera ci provo.. Grazie!! :-)
Inviato dal mio GT-I9003
ciao.. sto provando a installare sta kpq.. ma seguendo la guida per xxkpn, dice di caricare prima il file pit per poi mettere il telef in download mode fare la procedura ecc.. fino al punto 9 che dice di caricare i file in pda, bootloader, phone ecc.. ma io ne ho solo uno.. anzi 2..uno si chiama cosi : I9003XXKPQ_I9003XXKPQ_I9003SERKPQ_HOME.tar.md52..
l'altro :SS_DL.dll
AIUTOOOO :( :(
ma che guida hai seguito -.-?
il PIT lo si usa solo nella fase iniziale della XXKPE, tu dici di avere già la xxkpn, allora devi flashare solo quel file, in PDA da odin senza repartition.
hai già flashato con il PIT?
che fw hai?
non capisco, come fai ad aver flashato la xxkpn e non sapere come mettere la xxkpq? hai il fw che si aggiorna via kies?
Allora, prima flashi il pit della xxkpe, flashi la xxkpe (boot, phone, csc e pda), e poi flashi il file della xxkpq mettendolo in pda.. Solo quello!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
si ma lui dice di avere la xxkpn può fare direttamente l'avanzamento se non ha fatto il root, e visto che non ci è riuscito credo non lo abbia fatto...
Allora io ho la kpn (che sarebbe la 2.3.5) ufficiale.. Giusto? L'ho aggiornata tramite kies.. Ora voglio la kpq che sarebbe la 2.3.6 russa? Giusto? Cmq ancora nn ho flashato niente xche nn c capisco piu niente
Inviato dal mio GT-I9003
e io che ne so cosa hai tu... sei sicuro di avere la xxkpn? se hai il cell italiano hai la xikp2...
per aver messo la xxkpn tramite kies il tuo cell deve essere russo, un po difficile...
Ma bisogna guardare la versione build o banda base? A questo punto mi sa proprio la build..
Inviato dal mio GT-I9003
che cosa ti esce scritto? banda base è sempre xxkpn ma te mi sa che hai la xikp2
tra parentesi se è cosi avresti brickato con il root probabilmente (o non ti sarebbe più andato qualcosa) e con la xxkpq ... almeno capire come si è girati