Io scritto: banda base i9003xxxkpn
Mentre build : gingerbread. xikp2
Inviato dal mio GT-I9003
Visualizzazione stampabile
Io scritto: banda base i9003xxxkpn
Mentre build : gingerbread. xikp2
Inviato dal mio GT-I9003
cvd tu hai la xikp2
devi flashare due volte la xxkpe e poi la xxkpq
ciao marcbra,anche io ho la darkgen e avevo intenzione di passare alla Galaxy V4.5 potresti per favore darmi una mano e indicarmi i passaggi precisi che devo fare per una installazione perfetta?...sto scaricando la kpe per adesso perche so che ci vole sicuramente,ho scaricato la kpq e la mod rom galaxy 4.5 ma all'interno dell'archivio scaricato ho travato delle cartelle come tools, system...come si fa a installarla? grazie!
ora sto scaricando la xxkpe.. domanici provo.. spero proprio di riuscirci.. ma poi che vantaggi avrò evidenti?
Ok.. Domani provo.. Ma tra un flash e l'altro cosa devo fare? Devo riavviare il cell?
Inviato dal mio GT-I9003
Niente...finito il primo flash si avvierà normalmente...Spegnilo e rimettilo in download mode
Buon giorno ragazzi.. Oggi finalmete provo a flashare il telef.. Per il primo flash penso che mi sia tt chiaro, la x kpq invece nn ho capito come si fa dato che è solo un file.. Qualcuno mi può illuminare? :-).. Poi un ultima cosa, nella guida c'è scritto di aprire odin come amministratore.. Ma nn riesco.. È un problema se lo apro normalmente?
Inviato dal mio GT-I9003
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Aprilo normalmente se il tuo account è amministratore.
Per la kpq un solo file mettilo in pda e NON spuntare su re partition.
Io ti consiglio il flash 2 volte per risolvere problemi al wireless
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ok.. Grazie.. Vi farò sapere come andrà.. :-)
Inviato dal mio GT-I9003