Scusami ma quindi cosa faccio? Metto il telefono in debug e installo il prog direttamente dal telef?
Inviato dal mio GT-I9003
Scusami ma quindi cosa faccio? Metto il telefono in debug e installo il prog direttamente dal telef?
Inviato dal mio GT-I9003
Si, sperando che riesci almeno da cellulare.
Ma nella procedura da pc hai messo il cellulare in debug?Se non lo metti in debug é normale che si blocca a metà procedura ;-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
Scusa dome84, ma il tuo problema è fare il root alla kpq? Se è così non c'è cosa più semplice che usare ODIN. Avvii il cell in download mode, i tre tasti...volume giù-home-accensione, lo colleghi al computer e apri odin. Metti il file del root in PDA senza toccare nessuna impostazione e in un secondo hai il cell rootato.....
Spero ti sia stato d'aiuto.
Il mio problema è che vorrei mettere la versione kpq (2. 3.6) russa.. X poi passare alla cranium.. Io ora ho la kpn.. Però prima devo rootare il telefono giusto? Come avrai capito nn ci capisco molto
Inviato dal mio GT-I9003
no... anzi e meglio nn averlo smanettato altrimenti nn va qualcosa.
dalla xxkpn flashi la xxkpq esattamente cm avevi fatto prima. cn odin
cmq mi sa.che la.cranium nn e piu supportata
Device :
LG Nexus 5X bianco
Nexus 5 16 gb
A no? Quindi mi sono tirato matto x niente.. Ma se è più supportata cosa consigliate? Ripeto, io mi nn ho problemi con la kpn.. L'unico problema è che nn arrivo arrivo a fine giornata con la batteria.. (App ridotte al minimo indispensabile, luminosità al minimo) certo... Ci smanetto mica male al mattino.. Però..
Inviato dal mio GT-I9003
Originariamente inviato da dome84
Io ti consiglio di fermarti alla kpq stock con cf root
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
Mi potresti dire dove la trovo? C'è anche una guida dettagliata? Xche ripeto.. È la prima volta che faccio questa cosa e mi sembra tt cosi difficile.. Che miglioramenti porta?
Inviato dal mio GT-I9003
Il file x la kpq l'ho trovato.. Ma è solo uno.. Nn dovrebbero essere più file da flashare?
Inviato dal mio GT-I9003