Visualizzazione stampabile
-
io l'ho comprato da mediaworld e che mi risulti č italiano, avevo controllato il codice anche se ora non ricordo come avevo fatto.
Avevo fatto lo sblocco della root sulla 2.3.5 scaricata da, mi pare, opengeek... poi avantieri ho collegato a kies (cosa che per altro mi č riuscita per la prima volta dopo grandi patimenti, e difatti l'aggiornamento alla 2.3.5 non ha seguito i canali ufficiali) e mi ha chiesto se volevo aggiornare.
Detto fatto.
-
Boh, a me kies non dā nessun aggiornamento. O non hai il tel italiano oppure il tuo č speciale rotfl
-
non ci scordiamo che il galaxy s ha lo stesso chip del nexus s (per il quale esiste giā una ics ufficiale, anche se non via ota) quindi qualsiasi porting č presto fatto...infatti il video di telefonino.net dove si vede il galaxy s funzionare alla grande con ics lo dimostra...
-
Quote:
Originariamente inviato da
emiliobad
non ci scordiamo che il galaxy s ha lo stesso chip del nexus s (per il quale esiste giā una ics ufficiale, anche se non via ota) quindi qualsiasi porting č presto fatto...infatti il video di telefonino.net dove si vede il galaxy s funzionare alla grande con ics lo dimostra...
L'S... non l'SCL
-
Ciao ma come mai a me kies non trova l'aggiornamento al 2.3.6?ho fatto l'aggiornamento del mio terminale appena uscito gingerbred ed č andato tutto ok,ma il 2.3.6 non lo trova chi mi sa aiutare?
-
Non lo trova perchč non č ancora disponibile ufficialmente per il 9003.
-
Con odin puoi flashare la 2.3.6 russa
Inviato dal mio GT-I9003 con ChippyRom V2
-
Scusa ma flashare con odin non perdi la garanzia?Poi sinceramente che cosa cambia dal 2.3.5 alla 2.3.6?
-
Ci sono piccoli miglioramenti e poi tutte le rom moddate (le ultime) partoni da questa 2.3.6
Inviato dal mio GT-I9003 con ChippyRom V2
-
Ciao qualcuno sa se arriverā ics per questo terminale??
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App