Buongiorno a tutti! Scusate se apro una nuova discussione ma volevo farvi una domanda molto semplice! E' possibile cambiare CSC (nel mio caso) da SEB a ITV in modo da poter aggiornare ufficialmente da Kies senza Odin?
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti! Scusate se apro una nuova discussione ma volevo farvi una domanda molto semplice! E' possibile cambiare CSC (nel mio caso) da SEB a ITV in modo da poter aggiornare ufficialmente da Kies senza Odin?
Era già stato trattato l'argomento prova la funzione cerca con le parole " cambio","csc".
Non ho trovato niente! Potresti gentilmente postarmi il link?
Fai il flash della kpe e poi cambialo
Non lo ripeto più
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Faccio il della kpe con odin? e poi? come lo cambio in ITV in modo da poter fare poi gli aggiornamenti con kies?
https://www.androidiani.com/forum/mo...sponibile.html
Leggiti questa discussione dove parlano di Spooffw che dovrebbe servire a questo oppure cercalo con google.
personalmente io ho sempre flashato una sola volta qualsiasi fw e non ho mai avuto problemi! fare il wipe è consiglito da molti in quanto esegue un reset accurato del terminale ma resta comunque una scelta personale!
PS io ho provato a vedere se kies riconosceva il terminale con KPE e CSC ITV ma niente e sono passato direttamente a KPQ 2.3.6 con ODIN!!!
ufficiale ser.
veramente prima...
considera che la xxkpm è uscita tipo a inizio ottobre, la xxkpn verso la fine, la xxkpq a inizio novembre (4 novembre)
xxkpm e xxkpn sono entrambe 2.3.5
mentra da noi la xikp2 è uscita ben il 15 novembre
e fidati che la xxkpq è 5 volte meglio della xxkpn xikp2
Cioè? In che senso è meglio?
cioè che la 2.3.5 da noi è uscita a tipo 45 giorni dalla prima 2.3.5 russa, a quasi un mese dalla seconda e 10 giorni dopo alla 2.3.6
in altre parole, almeno in teoria, i russi avevano la 2.3.6 quando qui ancora non c'era la 2.3.5
Ho capito...ma siccome io ora ho gingerbread 2.3.5 se volessi ritornare con froyo ufficiale posso?
Certo che puoi, basta che flashi la KB3
e mi ritorna come se l'avessi comprato la prima volta? cioè faccio questa domanda perchè vorrei aggiornare ufficialmente con kies!
no, c'è froyo ma è SER
ahhh ok quindi non posso farlo ritornare come prima per poi fare gli aggiornamenti da kies giusto?
No, a meno che quanlcuno di buon cuore ci salva l'aggiornamento SEB (Baltik).... quando uscirà!!!! Lo sto cercando anche io.....
caspita se lo sapevo prima l'avrei salvato io visto che l'ho comprato con froyo (SEB)! comunque dubito che si qualcuno che lo faccia anche se la speranza è l'ultima a morire! ma allora mi chiedo... teoricamente il ripristino di emergenza che mette a disposizione kies dovrebbe riportarlo come all'inizio cioè con froyo giusto?