Visualizzazione stampabile
-
navigatore gps i9003
Ciao a tutti, vorrei comprare il galaxy s scl i9003 ma vorrei avere un paio di delucidazioni per quanto riguarda il gps. Vorrei sapere se il gps funge anche da navigatore satellitare con le mappe gia incluse e se funziona senza connessione ad internet o come funziona per avere anche il navigatore incluso nel telefono però sempre senza essere connesso ad internet.
Grazie
-
Si funziona anche off line, comprando programmi di navigazione come Sygic, ad esempio. Però, sinceramente, se devi usarlo principalmente come navigatore, io approderei su altre sponde. Il motorola Defy plus di un mio amico, ad esempio, ha un gps che è una bomba e ha lo stesso hardware del 9003. Il mio stesso Acer Liquid aveva un gps molto migliore e, il Metal, si trova a 150 euro su Expansys. Altrimenti, sempre rimanendo sui Motorola, c'è l'Atrix che è appena stato aggiornato a Ginger, è un dual core, e si trova a già sulle 350. Anche il Galaxy S2 va bene eh, però non so quale sia il tuo budget! :-D
-
volevo prendere questo in quanto c'è un offerta da trony di 189 con il sistema androyd 2.2.1 se non vado errato. ma quanto costa quest' app. per il navigatore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Geojerry
volevo prendere questo in quanto c'è un offerta da trony di 189 con il sistema androyd 2.2.1 se non vado errato. ma quanto costa quest' app. per il navigatore?
Questo è uno dei migliori, fatti un'idea Sygic | Sygic GPS Navigation for Android
-
altri quali sono? ma una volta scaricato come funziona? un altra cosa secondo voi l'android 2.2.1 com'è? perchè ho letto che ora è uscito uno più nuovo
-
si è uscito l'aggiornamento, ma per ora io ti consiglio di tenere quello....
Altro navigatore validi:
Copilot
Navigation
-
ma per scaricarlo poi come faccio per pagarlo? ma non ci sono anche dei sistemi di navigazione gratis, però sempre senza essere connesso ad internet
-
C'è il navigatore di serie che comunque non è che funziona poi tanto male...io mi sono procurato però il sygic e devo dire che è tutto un altro mondo...il segnale sembra comunque che con froyo(2.2.1) sia eccezionale.
-
ma quindi volendo già è incorporato un sistema di navigazione all'interno?
-
Cè il maps di google ma non è offline quindi devi essere sempre connesso, io ho provato su ideos che è un hardware poco potente ndrive e copilot, il primo è veramente ottimo mentre il secondo non mi piaciuto per niente ora vorrei provare sygic che sembra simile al tom tom