Visualizzazione stampabile
-
grazie dvd7320 molto gentile risolto anche questo.
oggi ho comperato un gioco sul market e ho aggiunto la carta prepagata e durante l'acquisto non mi è stata chiesta nessuna pasword prima dell'acquisto è normale? non è possibile far chiedere la pasword magari quella di gmail prima della transazione?
ciao e grazie ancora a tutti.
-
Qui non ti posso aiutare in quanto anche a me non era stata chiesta la password con la prepagata...Boh...va bene uguale.:)
-
ho guardato il saldo della prepagata dopo l'acquisto di fruit ninja che costa 89 cent e mi hanno addebitato 1,89 euro come mai? se è sempre così non comprerò più niente dal market.
-
scusate ragazzi ho cercato nel forum ma non ho trovato niente:-[ volevo sapere se c'è da fare qualche specie di rodaggio della batteria,appena preso era carico al 76% l'ho fatto arrivare al 30 e poi l'ho messo in carica una volta caricato l'ho staccato ora sono al 38% e volevo sapere se devo farlo arrivare sotto il 10 e poi lasciarlo in carica tutta la notte.
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Capitansorro
scusate ragazzi ho cercato nel forum ma non ho trovato niente:-[ volevo sapere se c'è da fare qualche specie di rodaggio della batteria,appena preso era carico al 76% l'ho fatto arrivare al 30 e poi l'ho messo in carica una volta caricato l'ho staccato ora sono al 38% e volevo sapere se devo farlo arrivare sotto il 10 e poi lasciarlo in carica tutta la notte.
grazie
Scaricalo finchè si spegne e caricalo tutta la notte
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
ok grazie...ma solo una volta o ogni tanto è da fare?