Vorrei sapere come si comporta questo cellulare con i giochi e la compatibilità, ce ne sono tanti?
E in offerta a 189 euro
Grazie
Visualizzazione stampabile
Vorrei sapere come si comporta questo cellulare con i giochi e la compatibilità, ce ne sono tanti?
E in offerta a 189 euro
Grazie
Il processore è della texas instruments ed è da 1Ghz.
La scheda video è una 530, dovrebbe essere la stessa montata dall'iphone 3gs.
Io lo presi a 200 euro da media world e, ti dico che a quel prezzo non esiste di meglio.
Per i giochi, ovviamente come ti dicevo la scheda video non è la 540 del galaxy s i9000 ma non è male.
Probabilmente per alcuni titoli di ultima generazione noterai micro scatti soprattutto con firmware originale ma per lo più si comporta bene; poi ti ripeto, a quel prezzo non esiste nulla che possa avvicinarsi a tale dispositivo.
Ps: non so se può interessarti ma l'emulatore per la psx funziona una meraviglia, zero scatti e frame mai al di sotto dei 35fps
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Non saprei risponderti, non ho mai usato ipod touch.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
ma io ho anche l'ipod touch 4g
dal punto di vista hw abbiamo
cortex a8 1ghz, 640mb di ram e sgx530 per l'SCL
cortex a8 800mhz, 256mb di ram e sgx535 pe l'ipod t 4g
abbiamo però anche una risoluzione di 480x800 pe l'scl è ben 640x960 dell'ipod
l'hw e prestazionalmente paragonabile, la gpu dell'ipod e + veloce di un 40% buono ma la cpu è più lenta. la risoluzione più alta può mettere piu in difficolta l'ipod
dall'altra parte c'è l'os, che può fare la diff... in generale più o meno credo che siano sullo stesso piano...
Non so quali non partono, ma ti faccio una lista di quelli che funzionano a me:
ASPHALT 6 HD
ASSASSIN'S CREED HD
BACKSTAB HD
BROTHERS IN ARMS 2 HD
DUNGEON HUNTER 2 HD
ETERNAL LEGACY HD
FAST 5 HD
GANGSTAR: MIAMI VINDICATION HD
GT RACING: MOTOR ACCADEMY HD
LET'S GOLF HD
MODERN COMBAT 2: BLACK PEGASUS HD
N.O.V.A 2 HD
RAINBOW 6: SHADOW VANGUARD HD
REAL FOOTBALL 2011 HD
SACRED ODYSSEY HD
SHADOW GUARDIAN
SHREK KARTING
SPIDERMAN: TOTAL MAYHEM
SPLINTER CELL: CONVINCTION
N.B.: Oltre ai giochi valutate anche i pregi e i difetti del SO, io ad esempio non comprerei mai un iphone per il semplice motivo che IOS ha parecchie limitazioni rispetto ad Android.
iPhone 4 processor speed can now be measured: 800MHz - MacRumors Forums
iPod Touch - Wikipedia, the free encyclopedia
cmq si sicuro
anche il 3gs, 3g etc sono downcloccati
Io non l'installo nella memoria interna, ma nella microSD...
Però bisogna prima patcharli con l'apposito tool per farli andare sulla MicroSD oppure ti scarichi dal market GL to SD