Visualizzazione stampabile
-
i9003 difettoso
salve a tutti,dopo aver aggiornato diverse volte il mio galaxy i9003 creo un full brick. In pratica il cell non si accende più come se fosse senza batteria.Portato in assistenza mi dicono che il cell è difettoso e tutti i 9003 che non si accendono saranno sostituiti con galaxy s2.La notizia e bella solo che ancora oggi dopo 22 giorni sono ancor senza telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
jack660
salve a tutti,dopo aver aggiornato diverse volte il mio galaxy i9003 creo un full brick. In pratica il cell non si accende più come se fosse senza batteria.Portato in assistenza mi dicono che il cell è difettoso e tutti i 9003 che non si accendono saranno sostituiti con galaxy s2.La notizia e bella solo che ancora oggi dopo 22 giorni sono ancor senza telefono
ci credo ben poco...
-
Mah.... allora brikkiamo tutti se fosse così!
-
io vi dico quello che mi è successo e non credo sia cosi strano.Evitate risposte commenti inutili
-
Non è un commento inutile, poichè inerente al topic.
Ho solo espresso un mio parere, sai che un forum nasce proprio per esprimere pareri???
Non è che non credo a te, ma a samsung, tutto li rotfl
E' vero che è un'azienda solida, ma capisci che dispendio è per operazione simile??
Spero vivamente con tutto il mio cuore che tu abbia ragione.
Detto questo ti chiedo scusa per essermi intromesso nel topic.
Saluti
-
Vista la generosità, chiedi loro un Galaxy Nexus!
-
Arrivato oggi galaxy s2.Al centro dicono che quella serie è stata ritirata
-
figo, che serial number era? o per serie intenti tutti gli i9003?
-
il mio era rutb941977z.Hanno detto che gli i9003 che hanno spedito con quel difetto sono stati sostituiti
-
Allora devo cercare di procurarmi un i9003 con quel numero di serie... :D
-
dove si trova il serial number del telefono?? con Android Assistant ci sono tutti 0!
-
-
io trovo questo sotto la batteria: RU4BA44012R
grazie 19dany 84
-
be ma suppongo che ogni cell abbia un numero di serie diverso....
bisogna capire l'inizio e la fine del lotto difettoso
-
Si, ma i primi numeri dovrebbero corrispondere al lotto
-
Ciao!beh anche a me uno dei due i9003 che ho comprato è stato sostituito per lo stesso problema!quindi secondo me è vero quello che ha detto jack660..
Però caspita non ho tenuto il num di serie,sarebbe stato interessante controllare!
Inviato dal mio GT-I9003
-
Quote:
adela
Ciao!beh anche a me uno dei due i9003 che ho comprato è stato sostituito per lo stesso problema!quindi secondo me è vero quello che ha detto jack660..
Però caspita non ho tenuto il num di serie,sarebbe stato interessante controllare!
Inviato dal mio GT-I9003
Sostituito con che modello sempre i9003?
-
a me è RUGB319869J
quasi quasi lo bricko con Odin (o con Kies, tanto ha lo stesso effetto roftl) e lo porto in assistenza...
… solo però che essendo di "importazione" polacca, non vorrei che facessero storie LOL ...
-
Avrei anche un ulteriore idea, magari chiamare l'assistenza Samsung dicendo che dopo aver aggiornato con Kies, il telefono non si avvia più e vedere cosa dicono… roftl
-
-
Io al posto di fare tutti questi pensieri per poter procurarmi un s2, me lo sono andato a comprare, visto che mentre che non aspetti la sostituzione ne passa di tempo.
Il mio i9003 è in assistenza dal 21 Dicembre e ancora non si hanno notizie, poichè è in casa madre.
Scusate l'off topic:sapete per caso come posso conoscere lo stato del mio i9003 in assistenza?con htc potevo chiamare un operatore o collegarmi in chat sul loro sito internet e mi dicevano lo stato che dichiarava l'assistenza.
-
Quote:
djstewie
Io al posto di fare tutti questi pensieri per poter procurarmi un s2, me lo sono andato a comprare, visto che mentre che non aspetti la sostituzione ne passa di tempo.
Il mio i9003 è in assistenza dal 21 Dicembre e ancora non si hanno notizie, poichè è in casa madre.
Scusate l'off topic:sapete per caso come posso conoscere lo stato del mio i9003 in assistenza?con htc potevo chiamare un operatore o collegarmi in chat sul loro sito internet e mi dicevano lo stato che dichiarava l'assistenza.
uhm onestamente no, pensavo che dal punto di assistenza sapessero qualcosa...
cmq vabbe dal 21 e poca roba se consideri le varie festivita etc pero hai fatto ovviamente bene
-
Quote:
djstewie
Prova questi
http://www.futureservice.samsung.it/
http://www.sstservice.it/
http://www.wsc.net/index.asp?idl=1
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Il mio I9003 - sempre RUTB94 cambiano solo i finali stamattina di punto in bianco non si accendeva. Premetto che ho staccato la batteria , l'ho rimessa e si è acceso!
Bhoo Cosa fare ???
-
Quote:
djstewie
Dalla mia esperienza di 40 giorni per i dead pixel:
Quando hai consegnato il cellulare ti dovrebbero aver dato un foglietto/bustina con i dati del cell (oltre alla cover posteriore e alla batteria), tra cui l'imei
metti quel numero qui
Y2K
e ti dira in che stato e dov'è :D
p.s. non ti stupire se non ti dice niente anche dopo 7-8 giorni, sopratutto ora con le feste, finchè non arriva al centro Samsung non ci sarà niente