Visualizzazione stampabile
-
adattatore usb
ho visto ke il galaxy sII ha un adattatore x inserire le penne usb sul telefono...esiste qualcosa di simile anke x il nostro i9003??? se nn esiste si può creare???? avevo pensato visto ke ho una uscita usb di un vekkio computer dissaldata e una skeda sd rotta le posso unire facendo combaciare i contatti in modo da creare una sorta di adattatore sd al contrario???? o mi comporta altri problemi???
-
la capacità di utilizzare periferiche usb (usb host) anche con porte usb bidirezionali (otg, cioè sia host che slave a seconda del caso) non sono implementate sul galaxy i9003.
qualche gruppo ci sta lavorando, ma non mi risulta che si siano risultati al momento.
quindi collegando con un cavo adatto una periferica usb... almeno per ora .. non accade nulla
-
E se invece colleghiamo i contatti dalla porta della micro sd dovrebbe leggere la penna come sd e dovrebbe funzionare o no???
-
Il progetto c'era su xda ma credo lo abbiano abbandonato.
Quote:
Originariamente inviato da
Ork90
E se invece colleghiamo i contatti dalla porta della micro sd dovrebbe leggere la penna come sd e dovrebbe funzionare o no???
In questo caso diventa un po complessa la situazione.
-
Come mai? Ke problemi sono sorti?...alla fine come esistono adattatori sd con uscita usb cosi potrebbe esserci il contrario
-
Questo non lo so, ma sembra fermo.
-
Ok...cmq io ci provo se ci riesco vi avviso...se c'è qualcuno ke ha idee e suggerimenti sono ben accette
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ork90
Come mai? Ke problemi sono sorti?...alla fine come esistono adattatori sd con uscita usb cosi potrebbe esserci il contrario
una periferica usb non è un insieme di sole connessioni, esiste dell'elettronica. le periferiche usb 'parlano una protocollo'.
La memoria sd è, che io sappia, SOLO una memoria, rimandando al dispositivo che la ospita l'onere dell'elettronica per la comunicazione.
-
Quindi nn si può collegare una memoria usb in una uscita sd xkè nn riuscirebbero a comunicare... Giusto???
Come si può ovviare a questo problema rendendola una semplice memoria o facendo si ke il cell dialoghi con essa?