Visualizzazione stampabile
-
Problemi mms tim
Ciao a tutti, ho un problema: quando mi arrivano gli mms, nonostante sia tutto configurato perfettamente, non me li fa visulizzare, ho notato che ciò non accade se ho la connessione dati attiva; la quale però mi fa spendere un sacco di soldi (cosa che non dovrebbe perchè ho una promozione con gli mms gratis).
Come faccio a visualizzare gli mms senza spendere un sacco di soldi con la connessione dati???
-
1 Crea un apn così: Nome: norete, Apn: NO
2 Salva e controlla che abbia il pallino verde a fianco.
3 Attiva la connessione dati.
4 Controlla che i soldi non scalimo
-
Ti scarichi apndroid e lasci spuntata la casella degli mms e disattivi i dati.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
salve si possono ricevere e inviare gli mms senza pagare nulla e senza la connessione? se si come devo fare? ho il samsung galaxy i9003
grazie mille
-
No devi avere la connessione dati attiva.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
e quando si paga il recupero di un mms anche se io li tengo gratis?
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
1 Crea un apn così: Nome: norete, Apn: NO
2 Salva e controlla che abbia il pallino verde a fianco.
3 Attiva la connessione dati.
4 Controlla che i soldi non scalimo
Fai così e non li paghi nulla
Non ho capito in che senso non vedi gli sms.......
-
il fatto degli sms ho risolto...come si crea un apn?mi spieghi passo passo?
grazie mille...
ho fatto si curo che poi non pago?
ora c ho norete no con il pallino verde vicino
-
O ti scarichi Apndroid che ha l'opzione per scaricare gli mms anche con la rete dati disattivata, o segui il consiglio del Dany ossia vai in
Impostazioni>Wireless e rete>Reti mobili>profili, clicchi sul tasto touch a sx del fisico e fai nuovo Apn e lo imposti come ti è stato consigliato oppure modifichi quello esistente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvd7320
O ti scarichi Apndroid che ha l'opzione per scaricare gli mms anche con la rete dati disattivata, o segui il consiglio del Dany ossia vai in
Impostazioni>Wireless e rete>Reti mobili>profili, clicchi sul tasto touch a sx del fisico e fai nuovo Apn e lo imposti come ti è stato consigliato oppure modifichi quello esistente.
Fammi capire, così facendo non si sfrutta la rete dati per inviare e ricevere gli mms? In pratica arrivano come normali sms?