Visualizzazione stampabile
-
L'OTA non funge. Hai fatto come ti è stato detto? Ripeto. Scollega il telefono dal pc. Apri kies e vai su strumenti e avvia risolvi errori durante la connessione ecc ecc. Aspetti che finisca. Riavvia il cellulare. Collega al pc. Non toccare niente finché non ha riconosciuto tutti i driver. Sblocca il 9003 e seleziona kies. Alla fine si dovrebbe aprire un popup delle memorie. Attendiamo per vedere su kies la connessione avvenuta. Ci possono volere diversi minuti.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
No.. Dici che é tutta li la storia..?? Appena arrivo a casa proverò..
Nel frattempo si accettano altri suggerimenti..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Rispondendo a dvd si ho fatto tutto quello che mi avete suggerito..
-
Potrebbe esere anche Vista in quanto io sono riuscito a fare l'aggiornamento con Seven perchè col primo mi si bloccava ad uno degli step.
-
Eppure dovrebbe supportare da xp in su..
-
Domanda stupida, quandi apri kies,sei connesso a internet? Se no non fa l'aggiornamento.
-
Si si certo, tramite wi-fi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
RolandoNacanna
Eppure dovrebbe supportare da xp in su..
E' vero ma Vista...:-\...qualche noi la da.
-
Nessuno di voi é mai riuscito nell'impresa con vista..??
-
Hai provato a cliccare su samsung apps? Se non ti apre nemmeno quello vuol dire che non vede la.connessione. Se quello funziona, disinstalla il prog. Poi scarichi ccleaner, lo fai partire e poi vai su registro e fai un controllo, poi fai elimina e fai un back up del registro. Ora reinstalli kies e fai una prova.
Buona giornata
-
No samsung apps non me lo apre! Resta la pagina grigia...
-
Quote:
RolandoNacanna
Nessuno di voi é mai riuscito nell'impresa con vista..??...
Io ho aggiornato con Vista, non ho avuto alcun problema.
-
Non ho capito quale connessione non dovrebbe vedere.. Rete?
-
Io le sto provando tutte e le sparo. Il market ti funziona?
-
Allora sul device funziona tutto egregiamente, su kies samsung apps e cose varie non le apre. Comunque ovviamente apprezzo ogni forma d'aiuto, anche gli spari.
-
Hai inserito un account gmail valido?
-
Dove?? Non me ne ha mai chiesto!
-
In impostazione, account non hai un indirizzo gmail.com?
-
si ma sul telefono! non ho capito cosa ha a che fare con kies.. io parlavo sempre di kies quando dicevo che non mi apre samsung apps
-
Incomincio a non capirci più. Prova su un altro pc,netbook o qualsiasi altra cosa. Quando lo colleghi a kies te lo riconosce? Da ora in poi parliamo solo di kies e non tiriamo in mezzo altre funzioni se no non ne veniamo a capo
-
ooh, volentieri. però al momento non ho la possibilità di provare su altri computer e anche se fosse anche l'altro ha vista..
-
niente, è la terza volta che reinstallo kies ma è sempre la stessa storia.. ho seguito qualunque suggerimento datomi (a parte cambiare pc..) ma niente.
-
Quote:
RolandoNacanna
niente, è la terza volta che reinstallo kies ma è sempre la stessa storia.. ho seguito qualunque suggerimento datomi (a parte cambiare pc..) ma niente.
Non ho voglia di leggere 7 pagine, ma ti chiedo una cosa:
Hai provato ad avviare kies, andare su strumenti e premere su errore durante la risoluzione dei problemi [...] e a completare la procedura????
-
Già fatto
-
Ciao prova a disabilitare il firewall oppure a ridare i permessi a kyes nel firewall. Facci sapere
-
E come dovrei fare?
-
con il mio schifo di modem non so neanche se posso.. è un TG784 tiscali :'(
-
Credo intenda il firewall software, non quello del modem...
Ciauzzz
-
Sapresti dirmi dove trovo questa impostazione?
-
Non ho vista, comunque se vai nel pannello di controllo dovresti poi trovare il centro di sicurezza.
cliccandoci ti trovi in una pagina da dove dovresti riuscire a disattivare il firewall.
oppure se è come Win7, nel pannello di controllo, sezione sicurezza, c'è il firewall.
sempre che tu usi quello di windows.
se usi firewall di terze parti , lo disattivi dal programma...
Ciauzzz
-
Ciao nal pannello di controllo oppure fai start e scrivi nel box firewall. Ti compare il prog sulla sinistra. Entri nel prog e poi lo disabiliti momentaneamente. E fai partire kyes. Facci sapere. Un altra soluzione è scaricare zone alarm free che è meglio e poi quando apri kyes ti chiede i permessi per andare in internet e per il server, mi sembra, e tu premi ricorda la mia decisione e poi premi su si. Così sei sicuro che il firewall non blocca il prog.
-
Quote:
Originariamente inviato da stiwi78
Ciao nal pannello di controllo oppure fai start e scrivi nel box firewall. Ti compare il prog sulla sinistra. Entri nel prog e poi lo disabiliti momentaneamente. E fai partire kyes. Facci sapere. Un altra soluzione è scaricare zone alarm free che è meglio e poi quando apri kyes ti chiede i permessi per andare in internet e per il server, mi sembra, e tu premi ricorda la mia decisione e poi premi su si. Così sei sicuro che il firewall non blocca il prog.
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Premi su consenti...non su si. Errore mio
Ciao
-
A titolo info/preventivo avendo eseguito il solo backup da kies c'é il rischio di perdere qualcosa dopo l'aggiornamento? E questo é meglio farlo con o senza sd esterna?
-
Se hai fatto il backup sei a posto e puoi perdere solo le applicazioni se fai il wipe(consigliato) dopo l'aggiornamento.
Mi sono perso qualcosa??? Se sei riuscito a fare il backup vuol dire che sei riuscito a collegare il telefono e di conseguenza ti ha riconosciuto che puoi aggiornare??
-
eh magari.. no no, purtroppo non è cambiato niente! il telefono me l'ha sempre riconosciuto e il backup ho potuto farlo fin da subito, è l'aggiornamento che non mi fa fare! e qui si ritorna a chiedersi il perchè......
-
ottimo!! adesso anche kies mi rema contro??!! se lo apro dice errore sconosciuto!! bp2
-
Comincio a pensare che il problema sia proprio il tuo pc nel senso che ci sia qualcosa che non fa funzionare Kies correttamente. Il problema può andare dal firewall, dal tuo antivirus o dal tuo sistema operativo. Io inizierei a disattivare i primi due e imposterei il centro di sicurezza a livello basso.
-
il problema con kies però è fresco fresco, cioè da quando l'ho aggiornato alla versione uscita il 2/12.. pensavo di risolvere invece... ora sto reinstallando, vediamo..
-
SIIIIII!!!!!!!!!! non so cosa sia successo ma alla quarta reinstallazione di kies finalmente mi propone l'aggiornamento!!!:D:D:p
vediamo se andrà tutto liscio..
-
Sono contentissimo. Cosi stà discussione avrà una fine e magari positiva.:D