Visualizzazione stampabile
-
L'OTA non funge. Hai fatto come ti è stato detto? Ripeto. Scollega il telefono dal pc. Apri kies e vai su strumenti e avvia risolvi errori durante la connessione ecc ecc. Aspetti che finisca. Riavvia il cellulare. Collega al pc. Non toccare niente finché non ha riconosciuto tutti i driver. Sblocca il 9003 e seleziona kies. Alla fine si dovrebbe aprire un popup delle memorie. Attendiamo per vedere su kies la connessione avvenuta. Ci possono volere diversi minuti.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
No.. Dici che é tutta li la storia..?? Appena arrivo a casa proverò..
Nel frattempo si accettano altri suggerimenti..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Rispondendo a dvd si ho fatto tutto quello che mi avete suggerito..
-
Potrebbe esere anche Vista in quanto io sono riuscito a fare l'aggiornamento con Seven perchè col primo mi si bloccava ad uno degli step.
-
Eppure dovrebbe supportare da xp in su..
-
Domanda stupida, quandi apri kies,sei connesso a internet? Se no non fa l'aggiornamento.
-
Si si certo, tramite wi-fi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
RolandoNacanna
Eppure dovrebbe supportare da xp in su..
E' vero ma Vista...:-\...qualche noi la da.
-
Nessuno di voi é mai riuscito nell'impresa con vista..??
-
Hai provato a cliccare su samsung apps? Se non ti apre nemmeno quello vuol dire che non vede la.connessione. Se quello funziona, disinstalla il prog. Poi scarichi ccleaner, lo fai partire e poi vai su registro e fai un controllo, poi fai elimina e fai un back up del registro. Ora reinstalli kies e fai una prova.
Buona giornata