Visualizzazione stampabile
-
ginger e wi-fi
buongiorno a tutti, scusate se la domanda è già stata fatta ma ho cercato nella sezione apposita e ci sono più di 700 messaggi nella discussione relativa a ginger. in sostanza da quando ho installato ginger la wi-fi va male, si sconnette e riconnette in continuazione. qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9003
-
Volevo scrivere 100 ma è uscito 700...mah!
Inviato dal mio GT-I9003
-
Il fatto che si apra un topic perchè si è pigri di leggere 100 messaggi sminuisce l'impegno che ci si è messo, me compreso in quanto ho partecipato,risolto grazie ad altri utenti e a mia volta aiutato a risolvere questo problema. Questa tua discussione non avrà futuro in quanto, appena il moderatore se ne accorge, la chiuderà. Non potendo chiuderla io, ti dico solo riassumendo i 100 messaggi che potresti provare con impostare un IP statico o cambiare la codifica del tuo router. Altro non aggiungo.
-
Ti ringrazio tanto, non è pigrizia la mia ma il fatto che ogni volta che provo a cercare la risposta la connessione mi cade e mi viene restituito il messaggio che non ci sono più messaggi e devo ricominciare.
Inviato dal mio GT-I9003
-
Ma la ricerca non puoi farla da pc? Se devi modificare le impostazioni del router ti è indispensabile un computer.
-
Ho il portatile in assistenza,appena me lo restituiscono faccio la ricerca da lì. Mi sono accorta della rete a singhiozzo proprio perché ultimamente sto navigando molto di più col cell...
Inviato dal mio GT-I9003
-
Cerchiamo di non riempire di post doppi questa sezione del forum!!
Il tasto cerca dei forum (in generale) fa pietà, e ne sono perfettamente consapevole.... quindi??? Apriamo post a gogo.... tanto qualche utente mi risponderà!!!!
Invece no!!!! Siate più intelligienti di un semplice tasto cerca!!! Andate su Google Ricerca avanzata, nel campo "Ricerca in un sito o dominio:" Inserite l'indirizzo (completo) del forum o della sezione e effettuate la vostra ricerca da li.
In questo modo i risultati verranno ricercati in modo eccezionale dal motore di ricerca più famoso del mondo.....
-
A fianco di "strumenti del forum" c'è "cerca nel forum" che è molto meglio di quello più in alto e basta selezionare il visualizza messaggi dopo avere inserito la parola chiave e il risultato è più facile da trovare.
Dany bisognerebbe fare una guida su come usare "cerca", "cerca nel forum" e google da mettere in rilievo così nessun nuovo iscritto la leggerà come il regolamento e tutte le altre discussioni in rilievo.rotflrotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexa1981
Ho il portatile in assistenza,appena me lo restituiscono faccio la ricerca da lì. Mi sono accorta della rete a singhiozzo proprio perché ultimamente sto navigando molto di più col cell...
Inviato dal mio GT-I9003
Comunque ti ho già aiutato nel dirti di impostare l' IP statico come prima prova.
-
Grazie mille x le risposte. Chiedo ancora scusa x la ridondanza della domanda,causata da una serie di circostanze. Vi farò sapere appena risolto.
Inviato dal mio GT-I9003