CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

APK non trovo soluzione :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

( Risolto ) APK non trovo soluzione :(

Buongiorno a tutti, sono nuovissimo e questa e la mia prima richiesta di aiuto, ho gia fatto tantissime ricerche su google, ma non trovo un sistema semplice e funzionale per poter archiviare le applicazioni che scarico dal Market originale di Google, vorrei semplicemente scaricare i files di installazione delle varie applicazioni che provo dal market, che ho provato,testato in modo di poterle installare a piacere anche offline, questo perché non dispongo di una connessione dati e wifi, ogni tanto passo da un amico che mi da la possibilità di connettermi al suo wifi e cosi provo qualche applicazione.
    Non sono alla ricerca di installare delle applicazioni craccate, primo perché sono terrorizzato di prendere un virus, non ho nemmeno il root sul telefono perché ho paura che in caso di problemi poi la garanzia non risponda più, come si può fare ?
    Perche il market di google non mi fa scaricare i files sul Pc ? o esiste un sistema ?

Grazie a tutti per l'attenzione
    Saluti Fumaiolo.
    Ultima modifica di fumaiolo; 07-11-11 alle 14:00

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie

Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

O fai il root e poi con titanium backup fai il backup dell'applicazione che ti interessa, oppure ho trovato altre soluzioni in questo post.
    Fammi sapere che metodo hai usato.
    p.s.: il root è installabile facilmente, e con la stessa facilità si può rimuovere, senza lasciarne traccia.
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]

4. Il seguente Utente ha ringraziato djstewie per il post:

fumaiolo (21-09-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djstewie Visualizza il messaggio
    O fai il root e poi con titanium backup fai il backup dell'applicazione che ti interessa, oppure ho trovato altre soluzioni in questo post.
    Fammi sapere che metodo hai usato.
    p.s.: il root è installabile facilmente, e con la stessa facilità si può rimuovere, senza lasciarne traccia.
    Grazie djstewie di avermi risposto al momento sei stato l'unico, forse perche la mia domanda e da newbie ...
    Nel post che mi hai linkato alla fine c'è questa soluzione che dice ( Scarica root explorer, vai nella root del telefono, /data/app li trovi tutti gli apk dei programmi installati sul telefono. )

Qualcuno cortesemente mi può dare conferma che è una soluzione funzionante sul Samsung Galaxy S SCL i9003 , mi sembra troppo semplice per essere vera , non e che poi manca qualche files quando dovrò riinstallare tutto da zero?

Sono ormai deciso a fare il root, attendo vostra conferma prima di procedere ....

Grazie a tutti .
    Fumaiolo.

Androidiano VIP L'avatar di dvd7320

Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

Con "Superbox" (è gratuito)puoi fare il backup delle applicazioni installate anche senza avere il root e salvarlo sulla SD. Una volta installato, lo apri, selezioni "Disinstallazione" e clicchi su "salva tutto" e ti salva gli apk nella cartella sd\apps_backup.

P.S. Copia la cartella apps_backup in external sd che è la memory card così ti rimangono per sempre
    Ultima modifica di dvd7320; 21-09-11 alle 21:16

7. Il seguente Utente ha ringraziato dvd7320 per il post:

fumaiolo (23-09-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Con "Superbox" (è gratuito)puoi fare il backup delle applicazioni installate anche senza avere il root e salvarlo sulla SD. Una volta installato, lo apri, selezioni "Disinstallazione" e clicchi su "salva tutto" e ti salva gli apk nella cartella sd\apps_backup.

P.S. Copia la cartella apps_backup in external sd che è la memory card così ti rimangono per sempre
    Questo metodo e molto interessante, ora lo provo... poi ripristino il telefono come appena comperato, e vedo come utilizzare il backup fatto, spero che si possa installare anche solo una applicazione per volta di non essere obbligatorio installare tutto il backup, comunque Superbox a delle funzionalità ... molto interessante
    Grazie.
    Fumaiolo.

Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

Ringraziamenti
    306
    Predefinito

Io faccio sempre così e ti garantisco che non ho mai avuto sorprese. La memory la tolgo quando faccio i due wipe anche se non serve.

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

10. Il seguente Utente ha ringraziato dvd7320 per il post:

fumaiolo (23-09-11)

Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fumaiolo Visualizza il messaggio
    Grazie djstewie di avermi risposto al momento sei stato l'unico, forse perche la mia domanda e da newbie ...
    Nel post che mi hai linkato alla fine c'è questa soluzione che dice ( Scarica root explorer, vai nella root del telefono, /data/app li trovi tutti gli apk dei programmi installati sul telefono. )

Qualcuno cortesemente mi può dare conferma che è una soluzione funzionante sul Samsung Galaxy S SCL i9003 , mi sembra troppo semplice per essere vera , non e che poi manca qualche files quando dovrò riinstallare tutto da zero?

Sono ormai deciso a fare il root, attendo vostra conferma prima di procedere ....

Grazie a tutti .
    Fumaiolo.
    Figurati...comunque superbox non lo conosco.Prova prima con superbox e poi magari, se non ti trovi bene, fai il root.

12. Il seguente Utente ha ringraziato djstewie per il post:

fumaiolo (23-09-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djstewie Visualizza il messaggio
    Figurati...comunque superbox non lo conosco.Prova prima con superbox e poi magari, se non ti trovi bene, fai il root.
    Sto provando Superbox e al momento mi trovo benissimo, l'unico problema per modi di dire, è che non ho trovato il sistema di salvare le applicazioni direttamente sulla scheda di memoria esterna, ma con un semplice passaggio taglio e sposto...tutti gli APK, per il resto è molto veloce, non c'è bisogno di fare il root, salva in semlicità gli APK, propio quello che cercavo
    Gragie a tutti siete stati gegnali, in futuro quando prendero un po di coraggio tenterò di fare il root.

Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

Ringraziamenti
    306
    Predefinito

Anche io faccio taglio e incolla utilizzando il file manager di superbox . Per quello che mi riguarda ora non ho necessità del root.

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Ma superbox alla fine fa solo il backup delle applicazioni quindi?
    Io per il backup preferisco titanium poichè mi salva anche le impostazioni e i dati delle varie applicazioni in modo che quando ripristino su un nuovo firmware trovo tutto già fatto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio