CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Suoneria personalizzata x sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Suoneria personalizzata x sms

Ciao a tutti...non riesco a mettere come suoneria degli sms una mia suoneria;quando vado nelle impostazioni messaggi le uniche suonerie che mi lascia inserire sono quelle già pre-impostate.c'è un modo x risolvere questo problema? grazie a tutti...
    Ps:cercate di spiegarlo in modo semplice perché non so o un esperto in materia....(se x esempio uno dice basta scrivere questa parola qui vi pregerei di specificare dove è qui....)
    Grazie ancora

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320

Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

Devi creare una cartella sulla sd esterna chiamata media e dentro una chiamata audio. Dentro questa ne fai due una notifications e una ringtones. Ci metti dentro i file che vuoi e te li trovi nell' elenco delle suonerie e delle notifiche. La prossima volta usa la funzione cerca.

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Oppure puoi installare una qualsiasi app tipo quelle della Aura Ringtones https://market.android.com/search?q=...es&so=1&c=apps
    basta tenere premuto su un tono, quando compare il menu clicchi su "Default notification" ed automaticamente ti assegna quel determinato suono.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy SIV

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Preciso che non sono necessarie le cartelle audio e media ma solo notifications e ringtones e alarms se vuoi usare sveglie personalizzate ;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quindi mi basta creare queste 2 cartelle nella sd serena ed una volta inserita la suoneria che mi interessa usando il tasto menù dovrei riuscire ad usarla come suoneria x sms? Provo subito.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Provato ma non cambia niente...posso solo usarla x suoneria telefono suoneria chiamante e sveglia...boh non ci capisco niente... :-(

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy SIV

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora, tu la vuoi impostare per gli sms giusto?con un programma file explorer tipo astro (lo puoi fare anche da pc) crei una cartella dentro l sd esterna chiamata NOTIFICATIONS e ci inserisci il tuo file mp3. Poi vai sulle impostazioni audio e su suoneria notifiche insieme a quelle di default dovresti vedere la tua!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Tutto ok...avevo già creato le cartelle ma andavo dentro la cartella appena creata e provavo ad inserirla da li sbagliando....ora invece ho fatto come mi hai detto e funziona tutto....grazie mille...

Androidiano VIP L'avatar di dvd7320

Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

Io ho fatto come ti ho detto. Vado in impostazioni>audio>suoneria notifica. Il percorso creato come quello che ti ho indicato é per ripetere lo stesso di quello della memoria interna in quanto io ho copiato la cartella Media nella memoria esterna e poi ho cancellato i file delle cartelle e li ho sostituiti con quelli che mi interessavano.

"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora,faccio un piccolo chiarimento x spiegare a tutti come ho fatto x risolvere il problema.è più semplice di quel che credevo...
    Basta aprire la cartella "archivio " e tramite il comando menù del telefono creare una nuova cartella nominando "Notifications ".poi basta copiarci dentro la canzone che vi interessa (io sono andato su una canzone che avevo nel mio telefono aprirla e sempre con il tasto menù (quello in basso a sx )dire copia o sposta in quella cartella).a questo punto aprite la cartella "impostazioni" andate sulla voce "audio" e selezionate la voce suoneria notifica....dentro a questa sezione troverete la vostra canzone e potrete così selezionarla...stesso identico procedimento se uno vuole aggiungere una suoneria...la cartella da creare dovrà però chiamarsi "Ringtones "!!!!
    Da specificare che non é necessario fare questa procedura nella sd esterna....
    Spero di essermi spiegato.ciao

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio