Visualizzazione stampabile
-
video guida!
Salve ragazzi!
Volevo chiedervi un paio di cose!!!
Perche non riesco anche io come gli altri a chattare??! uff ci ho provato ma mi manda quella notifica :) :)
E poi volevo sapere se esiste una guida ( possibilmente in italiano ) su come installare gingerbread 2.3.4 sul mio samsung galaxy s I9003!!!
vi prego aiutatemi vorrei aggiornarlo anche io!
grazie in anticipo!
-
Perchè vuoi mettere la 2.3.4.??? Se è originale potresti aggiornare tramite via ufficiale alla 2.3.5 e per una o l'altra non serve una guida video in quanto le indicazioni ci sono negli appositi post qui sul forum e utenti abili ed esperti che possono rispondere alle tue domande. Sulla notifica dovresti dire quale è e cosa c'è scritto in quanto non mi è mai capiatata anche se quasi non la uso.
-
Hehehehe giusto!! grazie :) e solo che l ultima volta che ho provato a collegare il mio telefono a samsung kies e finita male :( non si accendeva :( completamente morto :)
-
Il fatto che una volta ti sia andata male non vuol dire che sia sempre così. L'alternativa è Odin ma se li qualcosa va storto potresti rimetterci la garanzia. Prova ma prima aggiorna kies e riavvia il pc. Fai installare tutti i driver del telefono e poi avvia kies.
-
ok provero appena mi ritorna dall assistenza :)
-
Beh, se ti torna dall'assistenza probabilmente avrà già gingerbread.
Comunque vai nella sezione modding e leggiti la guida per la xxkpe, così inizi a farti una cultura... poi gira e rigira l'installazione delle rom stock è uguale per tutte.
Cerca anche su youtube le parole Odin I9000 o I9003, le guide sono identiche, ma cambiano ovviamente i file del sistema operativo.
Attenzione però!!!!
-
dai visto che devo mettere la xxkpq forse se volete faccio una video guida metto su you tube così anke i più impediti dovrebbero riuscire a flashere con odin
-
Basta scrivere su google "gingerbread odin" e i tutorial ci sono, in inglese, ma non le guide descritte in questo forum ci sono e sono fatte bene.:)