Visualizzazione stampabile
-
kernel panic
Ciao a tutti.. Ho un problema e spero qualcuno possa aiutarmi. Settimana scorsa, l'altro ieri e pochi minuti fa il mio cellulare si è spento ed è uscito un triangolo verde con la scritta kernel panic upload mode. :-( In internet ho letto di altri che hanno avuto lo stesso problema ma l'unico consiglio che c'era era di togliere la batteria e riaccenderlo. Io vorrei sapere qual'e il problema. Ho ginger 2.3.4 da più di un mese ormai. Aiutatemi per favore :( grazie mille...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App lucystar74
-
non ti prouccupare fai un wipe e dovrebbe sistemarsi
-
Grazie... Andro a cercare cosa è questo wipe e vedo se riesco... Speriamo funzioni:-)
-
Madoooo il wipe è una formattazione del telefono... Ufffffff perdo tutte le 180 apps che ho, il root e le impostazioni.. Non ce la posso fare...mi piange il cuore :-(.... Altre soluzioni??
-
Fai il backup con titanium delle applicazioni, fai il wipe e ripristini le applicazioni
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
ma scusa oppure se non ti da tanti problemi se non va sempre in kernel panic... non fare nulla no
-
Elmugnez lo ha fatto a breve distanza di tempo. Per questo mi preoccupa. Poi avevo già fatto il backup con titanium prima di mettere ginger ma tutte le apps non le ho più trovate compreso titanium. E le dovetti reinstallare tutte :-(. Avevo sbagliato qualcosa???
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucystar74
Madoooo il wipe è una formattazione del telefono... Ufffffff perdo tutte le 180 apps che ho, il root e le impostazioni.. Non ce la posso fare...mi piange il cuore :-(.... Altre soluzioni??
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App lucystar74
Fai un bel backup con titanium come ti è stato consigliato. Il root col wipe non lo perdi
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
probabilmente il backup con titanium lo avevi fatto puntando la cartella di salvataggio sul cell... fatto il reset hai perso la cartella...
-
E quindi come devo fare per non perdere i backup? Ma dopo questo wipe mica torna froyo? Rimane ginger vero? :-) grazie mille per gli aiuti