Visualizzazione stampabile
-
galaxy SL i9003
Salve,
qualche mese fa ho acquistato alla "modica" cifra di 199 euro da Mediaworld a Casoria (NA), il galaxy scl i9003.
Visto che mi ci trovo davvero bene, ho pensato per questo Natale ( e visto che ormai il suo è un ferro vecchio) di regalarlo anche al mio ragazzo.
Ho notato però che sul sito da dove l'ho ordinato , c'è scritto SL i9003 e non SCL i9003.
Ma è lo stesso smartphone?
Oppure ho fatto un errore?
Oddio vi prego aiutatemi a capire.
Sono così entusiasta di fargli questo regalo e spero proprio che sia lo stesso che ho io.
Grazie mille a tutti raga! ;)
-
dovrebbe essere lo stesso credo che SL sia per abbreviare XD
-
in realtà avevo letto da qualche parte che le due sigle (SL e SCL) indicavano quale tipo di memoria è installata (4gb o 16gb, non necessariamente in quest'ordine)...
prendi la cosa MOOOOOLTO con le pinze.... era una cosa letta tempo fa.
-
Io so che è solo un abbreviazione, SCL=SuperClearLCD ed SL=SuperLcd, ma sono la stessa ed identica cosa(almeno secondo il mio parere), visto che di i9003 ne esiste uno solo che è il nostro.Di quello di 16GB se ne parlava prima dell'uscita ma poi non ha più visto la luce.
-
Dovrebbe essere lo stesso, anche io cercando info sul mio smart, ho trovato spesso diciture differenti (SL o SCL). Si tratta molto probabilmente, come già detto in precedenza, un'abbreviazione che riguarda il tipo di schermo.
-
E' lo stesso terminale.:)
-
E' un errore molto diffuso.
In realtà il nome ufficiale è Galaxy S SCL i9003
C'è chi lo chiama Galaxy SCL, chi Galaxy SL oppure Galaxy S SL, ma si tratta comunque dello stesso terminale ;)
-
E' lo stesso terminale, quello che conta è la sigla numerica (9003)
-
SAMSUNG SCL = 4GB (uscito in italia e altri paesi)
SAMSUNG SL = 16GB (non è uscito in Italia però in altri paesi come india e paesi Arabi si)