Visualizzazione stampabile
-
Gta 3
ciao ragazzi andando sullo store di android ho trovato gta 3 il nuovo gioco ora volevo scaricarlo per emtterlo sul cell e volevo sapere se era disponibile per l'scl ho visto che alcuni lo hanno installato sul plus
ma andando via cell su market non lo ho trovato una soluzione?
-
Scrivi gta sul market online ed è il primo ma non è compatibile.
-
e COME MAI SUL PLUS FUNZIONA ?
-
Non si scrive in maiuscolo. Sicuramente fa tanto il processore da 1.4 e penso anche la scheda in quanto monta la PowerVR SGX540 contro la nostra 530. Alla fine penso che sia una scelta di lancio ma penso che ne uscirà una ottimizzata per altri dispositivi come è stato per altri giochi. Se trovi l'apk puoi provare ad installarla.:)
-
Informazione!
Non gira! Così mi hanno detto ora.
-
e tutti questi problemi? :) vai con chainfireee!!!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvd7320
Non si scrive in maiuscolo. Sicuramente fa tanto il processore da 1.4 e penso anche la scheda in quanto monta la PowerVR SGX540 contro la nostra 530. Alla fine penso che sia una scelta di lancio ma penso che ne uscirà una ottimizzata per altri dispositivi come è stato per altri giochi. Se trovi l'apk puoi provare ad installarla.:)
il plus ha soc qualcomm con gpu adreno 205 che io sappia...
ps i qualcomm secondo me sono i soc più compatibili del mondo android, ricordo il n1 che andava con tutto ( eccetto con i giochi tegra ).
Ciauzzz
-
ok, niente chainfire stavolta :/ ho cercato su quel famoso forum che molti conoscono e ancora non va nemmeno sul galaxy nexus che è l'ultimo android uscito!!! ancora non è compatibile con la sgx540, ma sicuramente faranno una versione ufficiosa per i nostri i9003 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cyrano
il plus ha soc qualcomm con gpu adreno 205 che io sappia...
ps i qualcomm secondo me sono i soc più compatibili del mondo android, ricordo il n1 che andava con tutto ( eccetto con i giochi tegra ).
Ciauzzz
Ho cercato in rete e ho trovato conferme sul fatto che ha Adreno mentre dove avevo letto in un sito simile al nostro portava la stessa scheda del galaxy s. Sorry.:p
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk