Visualizzazione stampabile
-
Gta 3
ciao ragazzi andando sullo store di android ho trovato gta 3 il nuovo gioco ora volevo scaricarlo per emtterlo sul cell e volevo sapere se era disponibile per l'scl ho visto che alcuni lo hanno installato sul plus
ma andando via cell su market non lo ho trovato una soluzione?
-
Scrivi gta sul market online ed è il primo ma non è compatibile.
-
e COME MAI SUL PLUS FUNZIONA ?
-
Non si scrive in maiuscolo. Sicuramente fa tanto il processore da 1.4 e penso anche la scheda in quanto monta la PowerVR SGX540 contro la nostra 530. Alla fine penso che sia una scelta di lancio ma penso che ne uscirà una ottimizzata per altri dispositivi come è stato per altri giochi. Se trovi l'apk puoi provare ad installarla.:)
-
Informazione!
Non gira! Così mi hanno detto ora.
-
e tutti questi problemi? :) vai con chainfireee!!!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvd7320
Non si scrive in maiuscolo. Sicuramente fa tanto il processore da 1.4 e penso anche la scheda in quanto monta la PowerVR SGX540 contro la nostra 530. Alla fine penso che sia una scelta di lancio ma penso che ne uscirà una ottimizzata per altri dispositivi come è stato per altri giochi. Se trovi l'apk puoi provare ad installarla.:)
il plus ha soc qualcomm con gpu adreno 205 che io sappia...
ps i qualcomm secondo me sono i soc più compatibili del mondo android, ricordo il n1 che andava con tutto ( eccetto con i giochi tegra ).
Ciauzzz
-
ok, niente chainfire stavolta :/ ho cercato su quel famoso forum che molti conoscono e ancora non va nemmeno sul galaxy nexus che è l'ultimo android uscito!!! ancora non è compatibile con la sgx540, ma sicuramente faranno una versione ufficiosa per i nostri i9003 ;)
-
Quote:
Cyrano
il plus ha soc qualcomm con gpu adreno 205 che io sappia...
ps i qualcomm secondo me sono i soc più compatibili del mondo android, ricordo il n1 che andava con tutto ( eccetto con i giochi tegra ).
Ciauzzz
Ho cercato in rete e ho trovato conferme sul fatto che ha Adreno mentre dove avevo letto in un sito simile al nostro portava la stessa scheda del galaxy s. Sorry.:p
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Che fetenti qst di gta xd
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Appena esce l'aggiornamento sicuramente sara compatibile con NEXUS, GALAXY S E SCL E TAB bisogna solo aspettare la versione 1.0.1 :P
-
visto che si parla di giochi volevo chiedervi, qualcuno di voi ha provato ad installare fifa12??
-
Ovviamente non girerà su i9003, per colpa della gpu che è una powesgx530, gpu di fascia bassa.
-
Ufficialmente forse non girerà ma con apk modificati girerà e come... Girano i giochi per tegra!
-
Se nn girera sul nostro nemmeno sul galaxy s girera
Cmq per fifa 12 servono 2gb su memoria interna...... dobbiamo trovare ul modo di dargli il collegamento su memoria esterna
Inviato dal mio GT-I9003
-
Oltre al fatto che non girerà..io ho provato a scaricarlo, poi bisogna scaricare dei dati aggiuntivi e al 50% mi dice che non c'è più spazio..speriamo di trovare una soluzione :)
-
Quote:
zack95
Se nn girera sul nostro nemmeno sul galaxy s girera
Cmq per fifa 12 servono 2gb su memoria interna...... dobbiamo trovare ul modo di dargli il collegamento su memoria esterna
Inviato dal mio GT-I9003
Il galaxy s ha una gpu migliore, una power sgx 540 contro la 530 del i9003...
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
-
Se girerà sul Galaxy S girerà anche sul 9003 in quanto la differenza tra la 540 e la 530 è minima e l'aiuto in priù è la ram leggermente migliore sul nostro. Ho installato altre volte giochi per il 9000 e mai avuto un problema.
-
Quote:
dvd7320
Se girerà sul Galaxy S girerà anche sul 9003 in quanto la differenza tra la 540 e la 530 è minima e l'aiuto in priù è la ram leggermente migliore sul nostro. Ho installato altre volte giochi per il 9000 e mai avuto un problema.
Vedremo ;)
-
Ragazzi è uscito un aggiornamento, che fra le novità dice di aver migliorato la compatibilità con le power sgx, gpu del vostro i9003. Potreste provare ora.
-
Sì l'ho provato io... Con la xenoxmod e oc@1.1 Ghz lagga parecchio... Ho fatto i wipe, lo riproverò adesso ma credo che sia la stessa cosa... P.s. Ho il kernel UtterChaos v06 quindi anche oc alla gpu...
-
io ho la versione. 1.2 e per farlo girare decentemente devo abbassare tutte le texture con chainfire
Inviato dal mio GT-I9003
-
Io uso il Galaxy s scl e Gta 3 funziona benissimo è fantastico
-
Quote:
Androidgala
Io uso il Galaxy s scl e Gta 3 funziona benissimo è fantastico
L'hai scaricato normalmente dal market? Hai impostazioni particolari al tel?