Visualizzazione stampabile
-
Configurare MMS
ciao a tutti sono nuovo
ho provato a cercare con la funziona cerca sia I9003 MMS che configurare mms i9003 ma non ha generato risultati che mi potessero aiutare :D
ho aggiornato il mio i9003 al fw 2.3.6 ser
il problema e che non riesco a ricevere gli mms :(
mi sono già fatto inviare da vodafonelab il messaggio autoconfigurante, però quando mi arrivano gli mms viene scritto donwload in corso e non lo recupera :(
come posso risolvere ?
grazie a tutti :) :)
-
E ti conetti ad internet per scaricarli??te lo dico perché a me era successo questo..avevo configurato tutto ma mi sono perso.nel bicchiere d acqua della connessione :)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
scusa ma non ho capito nulla di quello che hai scritto o_O
-
Quando hai l mms in download hai la connessione dati attiva? Spero di essere stato più chiaro.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nakkio89
scusa ma non ho capito nulla di quello che hai scritto o_O
In pratica, per inviare e ricevere MMS devi avere la connessioni dati (3G) attiva (puoi controllare ciò andando in Impostazioni -> Wireless e rete -> Reti Mobili -> Usa dati a pacchetto).
-
a la 3g l'avevo tolta perché mi si e connessa per sbaglio per 5 minuti e mi aveva consumato 5-6 € di traffico, quindi se mi arriva un mms pago per riceverlo in pratica o_O ?
-
Quote:
Nakkio89
a la 3g l'avevo tolta perché mi si e connessa per sbaglio per 5 minuti e mi aveva consumato 5-6 € di traffico, quindi se mi arriva un mms pago per riceverlo in pratica o_O ?
Se non hai la connessione 3G attiva, scordati proprio di riceverli/inviarli gli MMS.
Sinceramente, ti consiglierei di attivarti un buon piano dati con il tuo operatore, poiché uno Smartphone senza internet è mozzato di un buon 50% delle sue funzioni, per esempio con 3, con la Super Internet per 5€ al mese hai 100MB al giorno per 31 giorni (3 GB di traffico al mese in pratica) ed è ottimo.
-
si ma io non ho mai navigato col 3g quindi non ne risento :)
in pratica se non attivo il 3g non posso recuperare gli MMS, però se lo attivo quando li recupera pago la connessione ? oppure li recupera a gratis ?
-
Quote:
Nakkio89
si ma io non ho mai navigato col 3g quindi non ne risento :)
in pratica se non attivo il 3g non posso recuperare gli MMS, però se lo attivo quando li recupera pago la connessione ? oppure li recupera a gratis ?
Non voglio essere cattivo, però a questo punto non ti conveniva prendere uno dei soliti "cellularini"…?
Comunque si, se l'attivi, il cellulare per recuperare gli MMS si connetterà e quindi pagherai comunque la connessione.
-
no perché se devo connettermi lo faccio in wifi a casa :)
non ho interesse a connettermi all'esterno tanto non ho bisogno di controllare in continuo facebook (come fanno tutti)
quindi il telefono non lo uso in 3g, ciò non toglie che volevo un telefono bello (per i miei gusti) ed ho optato per questo :)
comunque vi ringrazio mi avete risolto il problema, anche se purtroppo non potrò ricevere gli mms, almeno ho capito il motivo :D
grazie a tutti se vuoi puoi chiudere il topic ;) ;)