Visualizzazione stampabile
-
Domanda giochi patchati
Ragazzi oggi ho scaricato i giochi hd patchati con duero pero purtroppo quelli che mi interessavano nn funzionano oppure nn me li fa scaricare.
Infatti fast five hd non mi fa completareil download, nova2 nn mi completa il dowload e Gt Racing hd me lo scarica e va in Gl ma poi quando cerco di giocarci rimane la schermata nera e il gioco non si avvia...
Se qualcuno ha avuto i miei stessi problemi e li ha risolti e potrebbe darmi qlc consiglio gli sarei grato...
-
La connessione wifi è stabile???
Hai creato la cartella Gl sulla sd esterna??? In caso affermativo disinstalla i giochi, svuota la cartella Gl e riprova a scaricarli.
Anche se probabilmente alcuni credo non siano compatibili con il samsung scl
-
A me ne andavano un paio di quelli presenti nel pacchetto duero..gli altri il cellulare non me li faceva proprio vedere..si vede che non sono compatibili come dice 19dany84..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
si ma syu appstore sono presentio i giochi che a me nn vanno tranne nova 2 e gt hd che trovo solo in versione free e poi gli altri funzionano a me nn funzona neanche real fotball
-
Allora io quando montavo Froyo i giochi patchati da duero mi partivano tutti. Ora sono passato a Gingerbread e non so se la situazione è cambiata.
@Billino123:
Per fast five hd e nova2 prova a scaricati i dati dal web (cerca con google e li trovi sicuramente) e copiali nella cartella Gl.
Per Gt Racing hd prova ad installare la versione non patchata e vedi se ti funge.
P.S.: Non chiedetemi di aiutarvi tramite Skype e cose del genere... I forum sono fatti apposta per questo ;)
-
Ciao, a me con Ginger nessun problema...i giochi si installano regolarmente su sd e si avviano. Non so da cosa possa dipendere il tuo problema, magari non hai preso le versioni per il Galaxy S.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
beh se potresti dirmi dove hai preso tu i file
e la procedura che usi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Billino123
beh se potresti dirmi dove hai preso tu i file
e la procedura che usi...
Per motivi regolamentari, non posso dirti dove li ho presi sul forum, ti ho risposto per MP. Per quanto riguarda la procedura, è sufficiente creare sulla micro SD una cartella nominata "Gl" (per intenderci gi maiuscola, elle minuscola) e installare l'apk sul terminale. Una volta avviato il gioco dal telefono, i dati in wifi saranno scaricati nella memoria esterna e non nella memoria del cellulare. Ciaoo
-
anche a me non tutti andavano.
anzi qualcuno partiva ma chiedeva di scaricare i dati nella sd interna, che ovviamente non aveva abbastanza spazio...
Ciauzzz
-
Marcovr e Billino, vi ho risposto per MP, ma non trovo i messaggi inviati tra quelli memorizzati. Datemi conferma se vi arrivano ;)