aiuto ho il sansung galaxy scl i9003
gg l'ho collegato a kies e mi ha fatto l'aggiornamento però ora non mi da più la connessione a internet nn sò perchè
aiutatemiiiiiiiiiii![]()
aiuto ho il sansung galaxy scl i9003
gg l'ho collegato a kies e mi ha fatto l'aggiornamento però ora non mi da più la connessione a internet nn sò perchè
aiutatemiiiiiiiiiii![]()
in che senso non ti da più la connessione ad internet?ma 3g o wifi?
e avendo già postato la domanda nel thread precedente potevi aspettare le risposte li senza aprire una discussione con lo stesso testo..non prendertela :P
FEDERICAMATERAZZI (28-12-11)
Hai ragione... Ma sono un po paranoica uffa ...
Cmq la connessione 3g dimmi che puoi aiutarmi
purtroppo non sono molto esperto, quindi speriamo che arrivi qualche utente piu esperto di me..hai provato a riconfigurare il telefono per la navigazione ad internet?
Allora, per correttezza nei confronti di chi ti vuole aiutare, non si scrive abbreviato, non si fa una domanda in un post e poi se ne apre uno col nome "Aiutooooo" che non è ammesso dal REGOLAMENTO che consiglio a tutti, esperti o novizi, di leggerlo o rileggerlo al fine di mantenere un comportamento giusto. Comunque, che in un forum si scrive così e non CMQ, ti ho risposto nell'altro post.![]()
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.