Visualizzazione stampabile
-
Galaxy SCL si blocca
Ciao a tutti! Ho un problema con questo bellissimo cellulare...l'ho comprato due mesi fa e da subito mi si è bloccato mentre utilizzavo applicazioni con internet o giochi grandi tipo green farm..il cell rimane acceso ma non reagisce a nessun tocco e dopo un po' va in stand by. Mi tocca aprirlo e togliergli la batteria..e dopo si riaccende normalmente..mi succederà in media 3-4 volte a settimana. Ho ancora la garanzia perciò pensavo di riportarlo..qualcuno ha lo stesso problema? O capita inevitabilmente a tutti i cellulari che si usano troppo??(non penso ma vorrei avere un'opinione perchè anche una mia amica aveva un samsung che i primi tempi si bloccava sempre perchè lo usava tanto e non l'ha riportato indietro) grazie se mi aiutate!!!ciaooo rotfl
-
anche a me a volte succede che il cellulare non risponda piu a nessun tocco, e all'inizio toglievo la batteria, proprio come fai tu..ed era una gran rottura!!
adesso ho imparato ad aggirare l'ostacolo bloccandolo con il tastino, poi quando lo sblocco ritorna a funzionare normalmente..
-
Ma dici quello laterale? Io provo a premerli tutti..anche x tanto tempo..ma non dà segni di vita!! x esempio sto giocando, va in stand by e poi qualunque tasto prema non funziona proprio!
-
si quello laterale..a me funziona quello..
-
Devi tenere premuto il tasto laterale finchè non si riavvia (5/10 secondi).
-
se il tasto della accensione lo tieni premuto per più di dieci secondi il dispositivo si riavvia.
-
Quindi è una cosa che succede anche a voi spesso?? o è un difetto del mio cell? Grazie farò come dite!
-
Assolutamente no! mi era successo una o due volte quando avevo ancora Froyo. Hai Gingerbread? Hai fatto il wipe dopo avere fatto l'aggiornamento e dopo formattato le memorie? Io dopo l'aggiornamento avevo fatto così e non ho mai più avuto il problema.
-
A me è successo le prime volte appena comprato quando aveva ancora drogo ora con gingerbread 2.3.6 e Poseidone si riprende subito (pochi secondi)
Inviato dal mio GT-I9003
-
Insomma sono arrivata alla conclusione che è un problema che si verifica solo quando gioco e ho internet acceso perchè in questi giorni ho sempre spento internet mentre giocavo e non ho avuto arresti. Mi consigliate di portarlo comunque in assistenza? Tra pochi giorni mi butterò e farò il wipe e poi vedrò se succede ancora...almeno ho risolto il problema del tirare fuori la batteria ogni volta che mi capita!!