Posso consigliarti prima di tutto di provare in un'altra zona, e di "bloccare" la rete sul 3g....
oppure se hai l'occasione, prova una sim di un altro operatore!!
Visualizzazione stampabile
Posso consigliarti prima di tutto di provare in un'altra zona, e di "bloccare" la rete sul 3g....
oppure se hai l'occasione, prova una sim di un altro operatore!!
Oggi ho provato con la sim 3 di mia moglie, e sul suo telefono da il 3G con il mo no... ho guardato e riguardato i parametri per la connessione e sono giusti.
Vi ringrazio per i consigli ma credo che a questo punto sia meglio che loporto in assistenza per la quarta volta c....!!!
Domani per sicurezza provo con una sim vodafone per vedere cosa succede... ma sono ormai certo che rimarrà tutto come oggi anche perchè non mi trova la rete 3 da nessuna parte, e a casa mia di solito prende almeno 3 tacche.
Ciao a tutti e di nuovo auguri.
Prima dell assistenza potresti provare a flashare un file modem con odin
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Mah guarda se sei ti leggi bene bene le guide e impari ad usare odin secondo me il tuo problema lo risolvi da solo in una manciata di minuti, o per lo meno un tentativo lo farei.
Per quanto riguarda la garanzia beh.... quella viene invalidata, ma conosco tantissime persone che hanno inviato il telefono con firmware addirittura non stock e nessuno ha detto nulla..... comunque se vedi che il problema non si risolve puoi sempre flashare il firmware stock del tuo telefono e spedirlo in garanzia come se niente fosse...
Il mio è solo un consiglio, la scelta finale sta a te e a quello che tu ti senti, in nessun modo mi ritengo responsabile...
Ciao!! e buon anno!!!!!
Ok grazie. Vedrò cosa fare.
Di nuovo buon anno!!!
ma hai provato togliendo juicedefender ?
Ciauzzz
Ho provato anche tutti i wipe possibili , ma il risultato è identico.
Ho appena preparato una signora lettera da accompagnare al telefono per quando lo mandano di nuovo in riparazione.
Vi farò sapere.
Ciao