Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvd7320
Con apnitaliani imposti gli apn di ogni gestore nel modo corretto. A me non è mai capitato ma, dove abito, non ho problemi di rete, e il mio operatore soddisfa le mie esigenze. Potresti provare ma solo se hai il dubbio di non averli impostati correttamente. Avevi installato anche apndroid? Dati in background consuma parecchio.
allora vediamo
- apn impostato ok, funziona bene, pero appunto non spedisce mms se in quel momento juice ha chiuso bottega
- non ho installato apn droid
- hai fatto verifiche su dati in back? consumano?
p.s.
mi consigli una buona tastiera? la swift che è una bomba sul mio ha un bug
-
io ho avuto dei problemi con juice defender ultimate
mi rallentava il touch in maniera impressionante e inoltre non mi aumentava più di tanto la batteria ma la cosa che mi fa arrabbiare di più è che mi prendeva un sacco di risorse esempio:
Antutu con Juice defender attivo :2360
Antutu senza Juice Defender : 2963
-
Dati in background con juice non consuma tanto ma senza si. Non sono mai riuscito a capire ogni quanto fa la sincronizzazione però, si nota il maggiore consumo. Bisognerebbe provare a monitorare con Betterbatterystats il consumo per quantificarlo. Con Juice consuma meno perchè la connessione viene limitata. Con apndroid io ho impostato che, anche con la rete dati disattivata, sia possibile inviare gli mms. In questa discussione puoi trovare l'app (https://www.androidiani.com/forum/sa...ml).
Provala io mi ci trovo benissimo e la usavo prima di avere Juice per disabilitare la rete. Ora la lascio attiva e lascio che sia Juice a gestire i dati.
-
Quote:
dvd7320
Dati in background con juice non consuma tanto ma senza si. Non sono mai riuscito a capire ogni quanto fa la sincronizzazione però, si nota il maggiore consumo. Bisognerebbe provare a monitorare con Betterbatterystats il consumo per quantificarlo. Con Juice consuma meno perchè la connessione viene limitata. Con apndroid io ho impostato che, anche con la rete dati disattivata, sia possibile inviare gli mms. In questa discussione puoi trovare l'app (
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml).
Provala io mi ci trovo benissimo e la usavo prima di avere Juice per disabilitare la rete. Ora la lascio attiva e lascio che sia Juice a gestire i dati.
SEI SEMPRE UTILISSIMO
chissa se questa app è lo stesso
https://market.android.com/details?i...id.apnitaliani
-
Non è la stessa perchè quella è APNitaliani. Ti avevo messo il link dove potevi trovarla.
Quote:
dvd7320
Clicca sul nome e la scarichi su pc e la copi su scheda sd e poi te la installi da terminale. Puoi mettere anche il widget che è comodo.
-
Quote:
dvd7320
Non è la stessa perchè quella è APNitaliani. Ti avevo messo il link dove potevi trovarla.
Clicca sul nome e la scarichi su pc e la copi su scheda sd e poi te la installi da terminale. Puoi mettere anche il widget che è comodo.
caro dvd riprendo un attimo questa conversazione per chiederti una cosa.
con juice quando invio mms e lui si trova in un momento di chiusura dati, l'mms non parte
il bello è che anche dopo, quando i dati vengono attivati l'mms non parte
prima o poi lo manda ma non so quando
sai come mai?
e infine: avendo disattivato i dati in bground in roaming, ce' rischio che mi invii mms in roaming?
-
Scusate ma a me ogni volta ke navigo mi toglie il wifi dopo poki minuti come faccio a risolve
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
danielesanta
caro dvd riprendo un attimo questa conversazione per chiederti una cosa.
con juice quando invio mms e lui si trova in un momento di chiusura dati, l'mms non parte
il bello è che anche dopo, quando i dati vengono attivati l'mms non parte
prima o poi lo manda ma non so quando
sai come mai?
e infine: avendo disattivato i dati in bground in roaming, ce' rischio che mi invii mms in roaming?
Se hai disattivata l'opzione Roaming dati in impostazioni rete mobili quello che hai scritto non capiterà mai. Tieni presente che Juice non andrà mai a modificare le impostazioni di rete che tu imposti sul 9003. L'MMs puoi dare tu il reinvio tenendo premuto sul messaggio. Comunque a me , se ho copertura, partono immediatamente.
-
Quote:
denix90
Scusate ma a me ogni volta ke navigo mi toglie il wifi dopo poki minuti come faccio a risolve
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Denix, cosa hai impostato il wifi in juice. Ti rimando a questa guida (Danielesanta) ma poi puoi personalizzare a tuo piacimento. Non è che il tuo è un problema di wifi col router??
Quote:
danielesanta
Dato che in diversi mi hanno chiesto delucidazioni, riporto le ime impostazioni di juice defender ultimate
Se gli admin decideranno di cancellare il thread lo capisco (in effetti quello ufficiale sta iniziando ad essere caotico)
profilo avanzato
eccolo:
innanzi tutto ho la versione juice ultimate full
config di base
dati rete mobili abilitati
wifi abilitato
wifi preferito avrai auto disabilita
sinc auto abilitato
mantieni abilitato no
bluet no
luminosita 30%
livelli no
sensore luce no
orari programma abilitato
30 minuti
durata 2minuti
controlli ersonalizza dati wifi sincro
notte abilitato dalle 00 alle 7
orari elastici 30min
ora di punta no
weekend no (e anche qui si puo attivare risparmiando un bel po se sab e dom non ti serve)
condizioni
batteria abilitato 15%
in carica usb presa a muro
schermo disabilitato (fondamentale)
traffico abilitato
soglia normale 1 minuto
apps abilitato
e ho abilitato
k9 mail (non uso gmail app)
browser
corriere sera
twitter
ansa
agenda
beautiful widget
youtube
e poche altre
insomma quello che conta è che lo schermo una volta acceso non deve abilitare i dati e che ogni 30 minuti o piu fai fare il controllo
per tutto questo serve la versione ultimate
-
Avevo messo il profilo estremo e diceva questo profilo mantiene la connettività disabilitata di default...mo ho cambiato il profilo e vediamo se lo rifà
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App