Visualizzazione stampabile
-
Help me...
Ho un problema, e circa 2 settimane che ho il galaxy come logico ho installato un bel poi di app ora arrivo al punto che aprendo un game gt qualcosa.. Mi dice che ho bisogno di 570 mb di spazzio libero e mi dice di liberarla e riprovare ho provato a spostare tramite app2sd a spostare nella sd esterna alla quale ho 7.00 gb liberi.. Ma mi sa che nn ci sono riuscito poi tra laltro quabdo klikko sul bottone per spistarlo c'e scritto sposta nella momoria usb.. Nn saprei spero che qualcuno mi aiuta in quanto e gia il 2 topic..:o
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Innanzitutto i titoli hai post vanno dati con "un senso", ti consiglio di leggere il regolamento.
Come seconda cosa ti posso dire che è un "bug" se così si può chiamare del nostro dispositivo, il "sposta in memoria usb" in realtà sposta le applicazioni sulla sd. Prova a farlo con app2sd per tutte le app spostabili e poi riprova a far partire il gioco.
Controlla inoltre di non aver file di grosse dimensioni (foto, video, mappe, dowload.....) sulla memoria interna.
Controlla che le foto e i video vengano salvati sulla sd esterna (dalle impostazioni della fotocamera)
Saluti e buon 2012
-
Ciao scusa sono nuovo di questo sito comunque o spostato gia tutto compreso mappe ecc.. Ma nnt da fare..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Controlla la memoria libera dalle impostazioni....
-
Scheda SD
Spazio totale : 7,41GB
Spazio disponibile : 6,41GB
Memoria di massa
Spazio totale : 1,52 GB
Spazio disponibile : 128 MB
Memoria di sistema
Spazio disponibile : 1,18 GB
questo e tutto aspetto risposte :D
-
Se le cercavi le trovavi. Non meno di qualche giorno fà sono state date risposte al problema analogo al tuo. Leggiti le discussioni inerenti alla sd del 28-12-2011.
-
scusa sono nuovo, non e che potresti darmi qualche link della discussione? grazie,
-
Il fatto di essere nuovo non è una scusa per non usare la funzione cerca della sezione!!!
Qui ce ne è una le altre...
https://www.androidiani.com/forum/sa...scheda-sd.html
P.S. Perchè scrivi in neretto???
-
ok ho letto altri post ma ho gia provato a fare tutto quello che o trovato non e cambiato niente.. pulizzia spostare tutto compreso mappe ecc. niente....
-
Hai installato dei giochi? Tipo dei gameloft? Hai un navigatore installato? Hai registrato video e fatto foto e non hai selezionato la sd esterna?