Ho Froyo...
Visualizzazione stampabile
Non prendetela a male ma ritengo sia alquanto inutile nonché irrilevante avere tot ram libera poiché questa viene ottimamente gestita da android.
Mi spiego meglio:
È oggettivamente impossibile stabilire se viene impegnata più memoria in un dispositivo piuttosto che in un altro poiché l'allocazione della stessa dipende fortemente dal tipo di applicazioni fatte eseguire.
Praticamente, provare per credere, al tempo t0 diciamo che ho liberi 50 megabyte di ram; mi basta far partire una applicazione 3d "pesante" ed otterrò che alla chiusura della stessa mi ritroverò con 200MB di ram libera, questo perché il sistema nell'eseguire l'applicazione mi riserverà tutta la memoria richiesta dalla stessa terminando i vecchi processi.
In definitiva a meno che l'applicazione non richieda un quantitativo di memoria superiore ai 640MB del nostro dispositivo, non bisogna preoccuparsi ;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Ciao a tutti! dopo vari settaggi e rimozione di programmi inutili il mio risultato è questo:
Android 2.3.6 Xenox Rom
http://img16.imageshack.us/img16/936...7154501.th.png
Uploaded with ImageShack.us