Visualizzazione stampabile
-
Si ma se apro il browser è per fare una ricerca e anche se non è la home non mi cambia molto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvd7320
Android non necessità di chiudere le apps perché le gestisce lui e killer serve solo se si presentano rallentamenti. Io esco sempre col tasto centrale e se apro app che necessitano di ram ho visto che me lo chiude lui il browser lasciato in background.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
E' vero che la gestisce lui la ram però se lasci una app aperta in background la batteria ne risente parecchio...
-
Non ne ho mai risentito parecchio anche perché come già detto varia tranquillamente dalle 23-24 ore con l'uso che ne faccio di solito ossia di buon utilizzo tra forum, telefonate, sms e navigazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvd7320
Non ne ho mai risentito parecchio anche perché come già detto varia tranquillamente dalle 23-24 ore con l'uso che ne faccio di solito ossia di buon utilizzo tra forum, telefonate, sms e navigazione.
Non hai mai pensato che magari durerebbe di più? :D
-
Sinceramente non è che mi interessi in quanto lo carico tutte le notti e preferisco con un tocco avere subito disponibile l'applicazione senza dover attendere, anche se si parla di milli secondi rotfl